lista elfica

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 19:36




CITAZIONE (arma 2000 @ 8/6/2011, 20:33) 
no no una va più che bene di guardia, le sue caratteristiche quali sono?

il suo profilo te lo posso mandare in mp che qui non posso pubblicarlo comunque ti posso dire che ha una picca(quindi può supportare dietro le lancie e fornire un terzo attacco), molta maestria e inoltre può fare scudo.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/6/2011, 19:37




Ah pensavo hce i venti galad scudo fossero con spada.. No non intendo a dargli la lancia a Rumil.. ma mettergli una lancia di supporto.. e anche la picca di supporto per raggiungere il totale di 4 attacchi.. e con l'abilità della parata lesta è difficile che perda dei cac.. però devi stare attento ai nazgul ...
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 19:40




CITAZIONE (loktarogal @ 8/6/2011, 20:37) 
Ah pensavo hce i venti galad scudo fossero con spada.. No non intendo a dargli la lancia a Rumil.. ma mettergli una lancia di supporto.. e anche la picca di supporto per raggiungere il totale di 4 attacchi.. e con l'abilità della parata lesta è difficile che perda dei cac.. però devi stare attento ai nazgul ...

tutti con lancia tanto è gratis ^_^ vabbè quale eroe di questo costo in punti non teme un nazgul :( e comunque come dici te l'abilità paratalesta è veramente forte e per 70 punti accidenti lo metto ovunque! è uno dei miei eroi elfici preferiti come miniatura xD Comunque spazio per 1 picca c'è quindi può raggiungere il quarto attacco ora! sempre che non te lo bersaglino prima del cac.

Comunque Arma. Mi dice che non puoi ricevere MP per tua scelta. Vedi di risolvere altrimenti non posso darti il profilo! :)
 
Top
arma 2000
view post Posted on 8/6/2011, 19:50




ok adesso puoi mandarmelo il messaggio l'epesegetico
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 8/6/2011, 21:46




CITAZIONE (loktarogal @ 8/6/2011, 20:37) 
No non intendo a dargli la lancia a Rumil..

Ma non si puo' dare la lancia a Rumil.... :)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/6/2011, 21:54




CITAZIONE (*Legolas* @ 8/6/2011, 22:46) 
CITAZIONE (loktarogal @ 8/6/2011, 20:37) 
No non intendo a dargli la lancia a Rumil..

Ma non si puo' dare la lancia a Rumil.... :)

no ma infatti non intendeva quello! avevo interpretato male io la sua frase pensando che stesse sbagliando dimenticandosi appunto che rumil non può avere la lancia!
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 8/6/2011, 22:06




ah oki!! infatti mi suonava strano questa cosa...eheheh! ;)
 
Top
ato5
view post Posted on 9/6/2011, 06:15




Ragazzi, non per fare il mod, che non sono minimamente, me è la terza lista di elfi a 700 pt!!! guardare prima di aprire una nuova discussione???cavolo è anche nella stessa pagina 3 righe piu' sotto e non una discussione vecchia... e tutte le discussioni sono simili!!!
 
Top
arma 2000
view post Posted on 9/6/2011, 11:19




CITAZIONE
Ragazzi, non per fare il mod, che non sono minimamente, me è la terza lista di elfi a 700 pt!!! guardare prima di aprire una nuova discussione???cavolo è anche nella stessa pagina 3 righe piu' sotto e non una discussione vecchia... e tutte le discussioni sono simili!!!

scusa ato5 ma a me vengono mentre ci gioco con le miniature
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 9/6/2011, 11:36




CITAZIONE (ato5 @ 9/6/2011, 07:15) 
Ragazzi, non per fare il mod, che non sono minimamente, me è la terza lista di elfi a 700 pt!!! guardare prima di aprire una nuova discussione???cavolo è anche nella stessa pagina 3 righe piu' sotto e non una discussione vecchia... e tutte le discussioni sono simili!!!

E Quindi?
Ogni discussione in questa sessione è una discussione a se. Si danno consigli anche in base ai giocatori che postano la discussione quindi ogni topic in questa sezione è utile al giocatore che l'ha postato, anche se sotto c'è una pagina con una lista identica.

Il tuo ragionamento può aver senso per "regole isda" dove bisognerebbe controllare se una domanda è gia stata posta, non in "tattiche isda".
 
Top
arma 2000
view post Posted on 9/6/2011, 12:01




CITAZIONE
E Quindi?
Ogni discussione in questa sessione è una discussione a se. Si danno consigli anche in base ai giocatori che postano la discussione quindi ogni topic in questa sezione è utile al giocatore che l'ha postato, anche se sotto c'è una pagina con una lista identica.

Il tuo ragionamento può aver senso per "regole isda" dove bisognerebbe controllare se una domanda è gia stata posta, non in "tattiche isda

sono d'accordo con te ;)
 
Top
ato5
view post Posted on 9/6/2011, 17:01




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 9/6/2011, 12:36) 
CITAZIONE (ato5 @ 9/6/2011, 07:15) 
Ragazzi, non per fare il mod, che non sono minimamente, me è la terza lista di elfi a 700 pt!!! guardare prima di aprire una nuova discussione???cavolo è anche nella stessa pagina 3 righe piu' sotto e non una discussione vecchia... e tutte le discussioni sono simili!!!

E Quindi?
Ogni discussione in questa sessione è una discussione a se. Si danno consigli anche in base ai giocatori che postano la discussione quindi ogni topic in questa sezione è utile al giocatore che l'ha postato, anche se sotto c'è una pagina con una lista identica.

Il tuo ragionamento può aver senso per "regole isda" dove bisognerebbe controllare se una domanda è gia stata posta, non in "tattiche isda".

Caro Terry&co. ho forse detto di non postare?di non chiedere consigli?? ci mancherebbe!!! L'unica cosa che mi sembra opportuna è di chiederli nel posto giusto.
Mi spiego:
se ogniuno apre una nuova discussione per ogni cosa diventa un far west,secondo me bastava postare la lista in coda ad un altro topic che parla delle liste elfi a 700 pt. Non è riesumare vecchi topic, perche entrambi sono nuovi.
Questa mi sembra una regola civile di chiunque vada per forum, indipendentemente se si è in questa sezione, in questo sito ecc... solo regole di buon senso...
Perchè se ci mettiamo tutti a doppiare le discussiani, oltre che a far perdere visibilità alle altre con il medesimo argomento, soffochiamo anche gli altri topic che parlano di altre liste, facendoli indietreggiare ed addirittura sparire dalla prima pagina!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 9/6/2011, 19:23




Ato5 le tue affermazioni non hanno senso ;) Non esiste un topic generale delle liste di elfi a 700 punti, ognuno apre un topic postando la sua lista e in quel topic si commenta solo quella lista.. questa è la regola del forum ed è sempre stato così :D
 
Top
ato5
view post Posted on 10/6/2011, 02:11




il mio commento era solo riferito a regole di comportamento generale in internet, indipendentemente da quale forum si navighi, poi ragazzi fate come vi pare... se diventa una giungla, non è affar mio... rimane il fatto che ciedere le stesse cose a distanza di 2 discussioni, dove non si deve nemmeno usare il tasto cerca per trovarle,ma basta spostare lo sguardo in giù di 2 linee, per me sa un po di: "non ho voglia di leggere e faccio prima a scrivere..."

p.s. non risponderò ulteriormente percè non voglio flammare e andare off topic
 
Top
arma 2000
view post Posted on 10/6/2011, 09:16




CITAZIONE
p.s. non risponderò ulteriormente percè non voglio flammare e andare off topic

grazie ato5
 
Top
29 replies since 7/6/2011, 19:21   215 views
  Share