Raminghi a cavallo, variante 6 Marzo 3019 T.E.

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 8/6/2011, 20:01




Al torneo di Bassano ho constatato che i miei raminghi se la cavano bene anche a menar le mani... e allora perchè non affiancargli qualcuno che fa questo lavoro di mestiere?

16 Raminghi
Eomer
5 figli di Eorl

oppure 14-8, 13-9

sempre a patto che riesca a trovare i normanni della conquest e modificarli decentemente ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 8/6/2011, 21:03




strabella
io metterei un Erkenbrand al posto di Eomer e farei entrare un cavaliere normale in piu, o una staffetta a cavallo.
almeno quando è il momento di caricare hai quello stendardo da 6", che sinceramente lo ho sempre trovato molto utile
questione di gusti, se te gusta Eomer vai pure con lui cambia poco ;)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 8/6/2011, 22:02




avevo messo Eomer giusto perchè un po' più forte di Halbarad (mi muore troppo in fretta) e poi sarebbe giusto a bg, è proprio Eomer a fermare i raminghi quando arrivano a Rohan!

se le staffette sono uno stendardo vivente così a lungo raggio, magari una la metto, devo solo informarmi sui costi.

Comunque secondo te qual'è la migliore fra le tre come proporzione?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 8/6/2011, 23:24




ma da qt pnti?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 9/6/2011, 09:49




700 punti.

Lord william non usare il linguaggio da sms, è contro il regolamento.

Bhe che dire, posso assicurarti che i figli di eorl sono devastanti se caricano modelli a M3.
La staffetta non è uno stendardo.
Però fossi in te non conterei bassano come test vero e proprio per la lista, cerano pochi giocatori e mancavano quelli veramente bravi. Io la proverei un'altra volta, magari a parma per poi cambiarla per altopascio in caso non giri bene.
 
Top
ElCanter
view post Posted on 9/6/2011, 16:08




CITAZIONE
Bhe che dire, posso assicurarti che i figli di eorl sono devastanti se caricano modelli a M3.
La staffetta non è uno stendardo.
Però fossi in te non conterei bassano come test vero e proprio per la lista, cerano pochi giocatori e mancavano quelli veramente bravi. Io la proverei un'altra volta, magari a parma per poi cambiarla per altopascio in caso non giri bene.

allora ho capito male, la prossima volta che pesco un abbonato WD glielo chiedo.
l'ho già testata a Verona (tra l'altro altro torneo con "tantissimi" giocatori :P), ma penso che all' 80% non la cambierò per Parma
 
Top
ElCanter
view post Posted on 10/6/2011, 12:33




visto che ho avuto il tempo di pensarci un po' su, credo farò la prima. non ho voglia di privarmi di troppa possanza, è troppo importante in una lista così
 
Top
6 replies since 8/6/2011, 20:01   71 views
  Share