esercito di Angmar

« Older   Newer »
  Share  
FISHULLA
view post Posted on 9/6/2011, 22:37




ho voglia di farmi un nuovo esercito del male e ho pensato a uno ke nn si farà mai nex quello di angmar e vorrei il vostro commento se va bn o cosa togliere

Eroi:
Buhrdùr 110p
Fantasma dei tumuli 50p
SDO+cavallo 130p
Truppe:
20 orki di mordor + scudo 120p
20 orki di mordor + lancia 120p
20 warg selvaggi 160p
TOTALE= 690p

x me nn è nnt male cm esercito
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 9/6/2011, 22:49




Ciao Fish, visto che sei nuovo ti dico che se riesci evita di scrivere con abbreviazioni, questa non è una chat ma un forum

comunque la base è interessante, usi delle miniature varie, hai numero alto, magia e un eroe forte in CaC.
pero in combattimento molti eserciti del bene ti aprono in due,contro nani , Figli di Eorl, e tipi del genere.
se riesci con i Warg a bloccare (sacrificandoli) la cavalleria nemica, e caricare la falange nemica da dietro potrebbe anche funzionare
capisco anche il fantasma dei tumuli che abbinato al nazgul puo disattivare con un po di fortuna qualsiasi eroe
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 9/6/2011, 22:53




i nani non hanno cavalleria e quindi li aggiro con i warg e li attacco dal dietro mentre gli orki tengono a bada la formazione principale.
Il fantasma neutralizza ( se ci riesce) l'eroe nemico, gli orki gli vanno addosso e ciao ciao all'eroe
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 9/6/2011, 23:16




Visto che non hai truppe forti in cac, potresti togliere lo spettro dei tumuli e 5 warg per metter un fantasma.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 00:13

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Quoto cavaliererosso, il fantasma è utilissimo in questo tipo di liste.
Considera che i nani se alleati con altri popoli possono avere anche loro la cavalleria. Non si gioca solo con monoliste a Sda.

Potevi anche presentarti nella sezione apposita.
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 10/6/2011, 09:58




Presentati nella sezione apposita please.

Ora passiamo ai commenti.
Purtroppo anche se fanno schifo non si può giocare senza arceri, anche solo per impedire all'avversario di schierare e muoversi come vuole.
Quoto cavaliere rosso, per il fantasma. In'oltre leverei almeno 10 warg servono solo per mandarti in rotta. Al loro posto metterei 15 orchi con arco.
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 10/6/2011, 10:08




A me piacerebbe un esercito di questo tipo:
Buhrdùr 110
Fantasma 100
SDO+cavallo 130
16 orchi di mordor + scudo 96
16 orchi di mordor + lancia(12 con scudo) 110
9 warg selvaggi 72
14 orchi di mordor + arco 84
Sono 58 modelli e hai un eroe forte per alcuni scenari, hai un pò di mobilità, degli archi e un bel pò di disturbo per il tuo avversario dato dal sdo e dal fantasma.
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 12/6/2011, 11:34




ho provato gli arceri non hanno fatto quasi niente hanno ucciso 7 soldati di gondor in 3 turni

 
Top
lordwilliam
view post Posted on 12/6/2011, 11:50




dici poco !
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 15:28




pochissimo contando l esercito che aveva
 
Top
Nestoli
view post Posted on 13/6/2011, 16:24




CITAZIONE
ho provato gli arceri non hanno fatto quasi niente hanno ucciso 7 soldati di gondor in 3 turni

CITAZIONE
pochissimo contando l esercito che aveva

Ma stai scherzando? Non sai quanto darei io per fare 7 morti in tre turni solo con le frecce! Hai usato i battitori suppongo?

Comunque il fantasma ce lo metterei anch'io.
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 17:12




no orchi normali non posso alleare angmar con mordor

sto dipingendo gli ogre e stanno venendo benissimo
sabato te li faccio vedere anche se facciamo isda
 
Top
Nestoli
view post Posted on 13/6/2011, 17:18




CITAZIONE
no orchi normali non posso alleare angmar con mordor

Quindi ti è andata ancora meglio: con un risultato di 5+ per colpire ti è andata più che bene.

Va bene, fammi vedere come sono venuti. Comunque che lista hai intenzione di portare?
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 17:28




ovviamente di mordor ma nn so ancora cosa mettere
 
Top
Nestoli
view post Posted on 13/6/2011, 17:37




Va be' dai fammi sapere. Magari posta la lista che ti dò qualche consiglio.
 
Top
31 replies since 9/6/2011, 22:37   312 views
  Share