esercito di Angmar

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 13/6/2011, 17:48




7 morti? ed è ancora andata bene? Motivo in più per non metterli.. gli orchi arcieri sono inutili ;) Meglio mettere della feccia che manderai al flagello :)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 13/6/2011, 17:58




Lok hai mai giocato il male senza archi?
Ogni esercito deve avere degli arceri. Se non li hai per tutta la fase iniziale del gioco l'avversario può muovere e fare tutto ciò che vuole. Con gli arceri (anche se fai pochi morti) riduci notevolmente la libertà di movimento dell'avversario.
Gli archi sono indispensabili anche se poveri orchi che tirano al 5+.
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 18:08




esercito di mordor
Eroi:
Shagrat................................110p
Schiavista...............................60p
L'Immortale..........................120p
Truppe:
22 orchi del morrannon........176p
+scudo
22orchi del morrannon.........264p
+scudo+lancia
4 morrannon+lancia e scudo \ numenoreani neri
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 13/6/2011, 18:11




Infattibile, non hai tiro, non hai movimento e non hai la cara vecchia copertura da SDO. Non è neanche tanto divertente.
Come lista da torneo non fa niente.
Ricorda, ai nazgul dai sempre il cavallo ;)
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 18:16




lo so che fa schifo ma la gioco cosi per divertirmi e volevo mettere nel mio esercito l immortale che è il nazgul più bello di tutti
comunque in ogni esercito che faccio del male metto SDO a cavallo ma sempre niente arcieri preferisco bloccare i movimenti del nemico con la cavalleria
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 13/6/2011, 18:21




Si ma se giochi la cavelleria e la mandi in carica per bloccargli il tiro contro un qualsiasi esercito del bene con un tiro decente massimo due turni ti ritrovi senza cavalleria.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 18:26
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


fede non è vero che non si può giocare (e giocare competitivi) senza archi, è solo un giocare diverso da quello a cui magari sei abituato tu.
per il movimento daccordissimo ma il tiro non è per niente indispensabile. ho già in mente 2-3 liste del male che userei volentieri e tutte senza una freccia.
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 18:33




io mai messe e mai le metterò le frecce in un esercito del male
a parte se devo fare un esercito di haradrim
 
Top
Nestoli
view post Posted on 13/6/2011, 20:11




CITAZIONE
io mai messe e mai le metterò le frecce in un esercito del male
a parte se devo fare un esercito di haradrim

Fai come vuoi, ma io un po' di arcieri li metterei sempre, anche solo per mantenere un obbiettivo: fanno davvero comodo.
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 13/6/2011, 23:45




proveremo sabato
 
Top
lord olocin
view post Posted on 14/6/2011, 07:27




considerando che in teoria 15 arcieri orchi fanno 4 morti in 5 turni(in media) non capisco che vantaggio si abbia a giocarli.
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 14/6/2011, 08:33




appunto se devo proprio matto dei battitori ma preferisco usarli per orchi normali
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/6/2011, 09:57




Non giocarli, che te devo dì. Fino ad ora ti ho spiegato gli svantaggi a non avere degli arceri.
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 14/6/2011, 10:24




Secondo me gli archi vanno messi, spesso con le salve si possono appiedare eroi(cosa che limita il raggio d'azione, i benefici della cavalleria e il tiro resistere che può essere usato in una zona di campo più limitata) o tenere a bada la cavalleria
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 14/6/2011, 14:35




ehi sabato vengo ankio

ho dipinto quasi mezzo esercito, sta venendo abbastanza bene (rispetto ai mei lavori precedenti)
 
Top
31 replies since 9/6/2011, 22:37   312 views
  Share