domanda

« Older   Newer »
  Share  
lordwilliam
view post Posted on 12/6/2011, 19:38




io ho 9 warg e li vorre i equipaggiare con scudo e arma bianca, quelli con il giavellotto li devo modificare?
 
Top
Nestoli
view post Posted on 12/6/2011, 21:23




Credo proprio di sì: ai tornei il modello deve avere esattamente l'equipaggiamento che gli è stato attribuito sulla lista. In questo caso devi modificare i modelli con giavellotti e mettergli delle spade o altre armi bianche.
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 13/6/2011, 07:20




ok grazie
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 13/6/2011, 15:06




ma non esistono gia i cavalcawarg con i giavellotti?
 
Top
Boromir
view post Posted on 13/6/2011, 21:52




CITAZIONE (Nestoli @ 12/6/2011, 22:23) 
Credo proprio di sì: ai tornei il modello deve avere esattamente l'equipaggiamento che gli è stato attribuito sulla lista. In questo caso devi modificare i modelli con giavellotti e mettergli delle spade o altre armi bianche.

si però i giavellotti degli orchi sono abbastnza strani, secondo me basta dire che sono armi bianche e si potrebbero usare come tali!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:11

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Se però poi qualcuno ha il giavellotto e qualcuno no come fai a riconoscerlo?
L'avversario non deve avere dubbi nel riconoscere l'equipaggiamento della minia avversaria.
 
Web  Top
*Legolas*
view post Posted on 13/6/2011, 22:37




si ma in teoria i cavalcawarg sono gia dotati di giavellotto....o forse la la lancia? ops non ricordo.... :S
 
Top
Boromir
view post Posted on 13/6/2011, 22:37




Io li gioco tutti senza....potrebbe andare???
Mi dispiacerebbe toglierli anche perchè sono belli da vedere
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 14/6/2011, 07:14




secondo me bisognere avere buon senso e tenere l'equipaggiamento che hanno gia,giavellotti o lance:)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/6/2011, 10:01




No devi modificarli, non ci vuole niente.

Nella scatola ci sono delle spade, prendi e gliele metti in mano al posto del giavellotto.
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 14/6/2011, 10:02




CITAZIONE
secondo me bisognere avere buon senso e tenere l'equipaggiamento che hanno gia,giavellotti o lance:)

vedete che i cavalcawarg possono essere equipaggiati con giavellotti e non lance, inoltre quando scendono dal warg devono lasciare il giavellotto perchè può essere usato solo in arcione.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/6/2011, 10:11




Si ma il giavellotto PUÒ essere equipaggiato, non ce l'hanno in automatico, quindi se non li usi con giavellotto devi levarglielo e mettere un'arma bianca al suo posto.
 
Top
11 replies since 12/6/2011, 19:38   93 views
  Share