Nel Buio delle Caverne si nascondono...

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 19:19




questa mi piacerebbe un sacco giocarla.........e fra poco sara pronta!
devo solo crearmi i 2 Pipistrelli giganti e dipingere altri 2 Ragni giganti , e ovviamente finire il Dragosso di Caverna.


ovviamente da disputare in casa, per puro sfogo Bestiale
Lollo? i vari Andrea? chi disputera questa sfida? :D

Drago di Caverna 150
Regina Ragno 75
4 Ragni giganti 100
2 Pipistrelli giganti 70
3 troll di Caverna 240
8 Warg selvaggi 64
699 pt n:19

, vederli tutti insieme deve essere una goduria incredibile, pensate quante tattiche strane! e che mobilita!
ora , vi chiedo cosa ne pensate, e chi ci vedreste bene contro, in uno scontro for fun usando pezzi snobbati e insoliti.
 
Top
Suladan
view post Posted on 14/6/2011, 19:29




sicuramente molto divertente anche se ci vedrei bene una seconda regina ragno.. come lista avversaria ci vorrebbero sicuramente degli elfi silvani; galadriel, celeborn e qualche elfo capitano, magari anche una o due aquile
 
Top
loktarogal
view post Posted on 14/6/2011, 19:42




Toglierei un troll di caverna per mettere Warg warg e warg.. Ce ne sono troppi pochi... una lista bestiale dovrebbe far conto di motli warg come truppiino :)
 
Top
MordorJack
view post Posted on 14/6/2011, 19:56




i ragni saranno anche belli ma....no, con difesa 3 no XD piuttosto toglili e metti un altro troll XD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 19:57




non giochero mai 2 regine Ragno. per me resta un eroe con nome nonostante voi abbiate deciso il contrario l'anno scorso.
Elfi..... si ce li vedrei bene, una cosa tipo: Celeborn, Galadriel guerriera, Picchieri Galadhrim, silvani vari, e magari Gwaihir(con l'abilita di cavalleria ovviamente.) penso possa andare.

togliendo un troll potrei aggiungere 10 Wargh. quasi quasi, tanto ne ho circa 30 in tutto(basta toglierci l'orco sopra :D )
Ma jackie! che dici? :rolleyes: i Ragni non li gioca nessuno!!! se non li gioco a casa almeno ogni tanto li ho comprati e dipinti per niente!
di troll di Caverna ne ho 3 escluso Burhdur
 
Top
MordorJack
view post Posted on 14/6/2011, 20:06




CITAZIONE (ganjalf0 @ 14/6/2011, 20:57) 
non giochero mai 2 regine Ragno. per me resta un eroe con nome nonostante voi abbiate deciso il contrario l'anno scorso.
Elfi..... si ce li vedrei bene, una cosa tipo: Celeborn, Galadriel guerriera, Picchieri Galadhrim, silvani vari, e magari Gwaihir(con l'abilita di cavalleria ovviamente.) penso possa andare.

togliendo un troll potrei aggiungere 10 Wargh. quasi quasi, tanto ne ho circa 30 in tutto(basta toglierci l'orco sopra :D )
Ma jackie! che dici? :rolleyes: i Ragni non li gioca nessuno!!! se non li gioco a casa almeno ogni tanto li ho comprati e dipinti per niente!
di troll di Caverna ne ho 3 escluso Burhdur

i ragni li ho stimati finche ho creduto che avesseso difesa 4....immensa delusione nello scoprire che hanno D3 XD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 20:13




CITAZIONE (MordorJack @ 14/6/2011, 21:06) 
i ragni li ho stimati finche ho creduto che avesseso difesa 4....immensa delusione nello scoprire che hanno D3 XD

beh dai pero 2 Fe...... almeno.
comunque costano veramente troppo questo si, almeno avessero attacco aggiuntivo, e potessero ritirare quando non feriscono come la Regina..
inoltre posso obbiettare all incapacita degli alcolizzati che lavorano in GW quando gli hanno dato D3, i Ragni hanno uno scheletro esterno(esoscheletro DI CHITINA) e teoricamente sono corazzati ovunque tranne che sull addome, ad esempio i Troll che sono .... mammiferi?, .......NO UN MOMENTO cosa sto dicendo? aiuto! :wacko: :P
 
Top
Nestoli
view post Posted on 14/6/2011, 20:17




Bellissima! Anch'io sono dell'idea di togliere un troll per mettere più Warg.

Una lista avversaria? Una mono Ent!
 
Top
Boromir
view post Posted on 14/6/2011, 20:33




lista avversaria ci vedrei bene radagast, gwair due aquile e poi elfi silvani guidati di thranduil con delle sentinelle elfiche

oppure una monohobbit guidata da gandalf o una monoraminghi guidata da Aratorn halbarad e con i due gemelli
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 20:49




CITAZIONE (Nestoli @ 14/6/2011, 21:17) 
Bellissima! Anch'io sono dell'idea di togliere un troll per mettere più Warg.

Una lista avversaria? Una mono Ent!

dai visto che me lo avete gia consigliato in 3 di togliere un Troll per piu Warg lo faro.
cosi diventano 28(ah, sottoelineo che ovviamente non uso quell orribile regola per la rotta quando gioco in casa) ;)

monoEnt? magari, ma ne ho solo 3 e per il momento non ho voglia di scolpirne altri
Monohobbit? peccato che ho solo i tappi della Compagnia
Monoraminghi? mhhh non credo che sia equo, i guerrieri del male hanno D bassa, non ci sarebbe gusto :ph34r:
stavo pensando di alzare il punteggio fino a 1000, aggiungendo un Dragone con volare al male, e dando al bene i 3 Istari ;) che dite? sara piu bello giocarla? direi di si :o: prometto che quando qualcuno vorra giocarla a casa mia faro tante foto e le postero in scenari e campagne

CITAZIONE (Boromir @ 14/6/2011, 21:33) 
lista avversaria ci vedrei bene radagast, gwair due aquile e poi elfi silvani guidati di thranduil con delle sentinelle elfiche

huuuu le sentinelle elfiche si che sarebbe straforti contro questo esercito bestiale ;) Regine ragno, Draghi e troll con Co non superiore a 4... :woot:
Gwaihir la giochero molto probabilmente
 
Top
ElCanter
view post Posted on 14/6/2011, 20:52




CITAZIONE
Monoraminghi? mhhh non credo che sia equo, i guerrieri del male hanno D bassa, non ci sarebbe gusto :ph34r:

dipende da quale mono raminghi :shifty: senza uno o due eroi forti il drago non è così facile da buttar giù.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/6/2011, 21:18




CITAZIONE (ElCanter @ 14/6/2011, 21:52) 
CITAZIONE
Monoraminghi? mhhh non credo che sia equo, i guerrieri del male hanno D bassa, non ci sarebbe gusto :ph34r:

dipende da quale mono raminghi :shifty: senza uno o due eroi forti il drago non è così facile da buttar giù.

gia se si arrivano ad avere 15-20 archi, i wargh muoiono come mosche, anzi, come afidi.......
penso che sia piu divertente con gli Istari, o con i Signori degli Elfi di Lothlorien e le aquile, pezzi che non uso mai, è quello che voglio essenzialmente.
giocare pezzi che rimangono nelle vetrine a girarsi i pollici per la maggior parte del tempo :)
 
Top
Boromir
view post Posted on 14/6/2011, 23:04




radagast ce lo vedrei molto a combatterla
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 15/6/2011, 09:28




Qualche tempo fa avevo postato una lista solo bestie e mostri:
Dol Guldur
Regina dei Ragni 75
1 sciame 35
Abitatori del profondo
capo warg selvaggi 75
2 ragni giganti 50
28 warg selvaggi 224
3 troll di caverna 240
Volevo giocare tutte e tre i troll

Edited by cavaliere rosso - 15/6/2011, 10:44
 
Top
loktarogal
view post Posted on 15/6/2011, 09:31




E ma in quella lista non ci sono i draghi delle caverne :(
 
Top
22 replies since 14/6/2011, 19:19   183 views
  Share