Hobbit, Perchè così snobbati????

« Older   Newer »
  Share  
Boromir
icon14  view post Posted on 19/6/2011, 11:24




Mi stavo chiedendo, perchè gli hobbit sono così snobbati?????

Escludendo il costo (che credo sia il motivo principale) tatticamente qualcuno li ha mai provati?????
Stavo pensando che anche spendendo 350p.ti in eroi si giocherebbe comunque con 75 modelli, coraggiosi, resistenti alla magia, con la "sassaiola" comunque una ventina di archi......
Insomma saranno anche scarsi ma tirano sempre un dado ciascuno come un guerriero normale....forse contro liste di Goblin da 75 modelli avrebbero difficoltà ma contro 50 modelli.....
Non so sto più che altro riflettendo ad alta voce....voi cosa mi sapete dire dei fumatori di erbapipa?????
 
Top
arma 2000
view post Posted on 19/6/2011, 11:34




io non ti so dire niente siccome non sono interesato ai hobbit perchè se fosseper me li butterei nel ce*** non mi sono mai piaciuti
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/6/2011, 11:34




sono snobbati appunto perche non hanno fatto le scatole di Plastica con i suddetti.
se uno puo scegliere se spendere 300 euro per comprare 70 Hobbit, o spenderne 100 per farsi un esercito degno....sceglie l'opzione 2.
se poi pensiamo che ora li fanno solo in resina e costano ancora di piu ciao ciao <_< .
alla fine ci starebbero tranquillamente Gandalf e Aragorn con 75 Hobbit ;)
anche se in magazzino dovrebbero esserne rimasti tantissimi invenduti.
a me piacerebbe provarli, ma non con questi costi.
ci vedrei piu SEO o Mardin a giocarli sinceramente :)
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/6/2011, 11:36





un tempo se non ricordo male c'era un utente del forum che usava la mono-hobbit in torneo con dei buoni risultati ;)
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 12:01




se fanno i modelli in plasticha me li piglio subito
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 12:11
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


il problema non è che non sono giocabili (anzi, per quello che valgono riesci a fare un'armata molto competitiva con tutte quelle frecce ed eroi) ma che costano troppissimo i modelli: se giochi gli hobbit vuol dire 75 modelli, e sono tutti in metallo...!
 
Top
Boromir
view post Posted on 19/6/2011, 12:21




Ho capito quindi il prezzo è troppo elevato per giustificarne l'utilizzo, grazie.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 19/6/2011, 12:27




ne parlavo l'altro pomeriggio con Lig!! mettendoci eroi buoni come gandalf ed aragorn riesci comunque ad avere tantissimi modelli che lanciano sassi e tirano frecce al 3+ !! se per caso un giorno usciranno le scatole in plastica le prenderei e ci farei una lista :P
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 12:34




ma non si puo allerli con aragorn!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 19/6/2011, 12:39




si puo mettere grampasso, che è aragorn
 
Top
lord olocin
view post Posted on 19/6/2011, 12:57




io ne ho una 25ina, prima o poi riuscirò a farci qualcosa spero XD
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 13:03




CITAZIONE (Si sono io @ 19/6/2011, 13:39) 
si puo mettere grampasso, che è aragorn

ah non lo sapevo
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 13:20

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Prima del 2007 li giocava con ottimi risultati Albione che li schierava assieme a Gandslf e tutti o quasi gli eroi hobbit come ad esempio, Lobelia, il fattore Maggot con i suoi tre cani, Fredegario Bolgeri, il Vecchi Tuc etc etc.
Mi ricordo una partita in cui tra frecce e sassi che mi lanciava mi decimò un esercito Uruk.
Lui li sapeva usare veramente bene e soprattutto era uno spasso vederla.
Mi ricordo un poi un'altra partita in cui andò a conquistarsi un obiettivo con i cani del fattore. Mitico!!!
Purtroppo in questo periodo è molto impeganato con la bimba e poco presente altrimenti ti avrebbe illustrato tutti i lati positivi e negativi della lista.
 
Web  Top
lig1994
view post Posted on 19/6/2011, 13:44




viva lobelia!!!!
è stupenda come eroina!(ops?)
 
Top
lontrino
view post Posted on 19/6/2011, 13:51




Si Albione la portava ai tornei... ha praticamente usato tutti i modelli di SDA nei tornei.XD
Comunque gli hobbit sono snobbati per il costo dei modelli.... io loi adoro ma costano troppo.
Inoltre sono tutti uguali i modelli!
 
Top
43 replies since 19/6/2011, 11:24   474 views
  Share