i veri uruk

« Older   Newer »
  Share  
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 13:07




Ecco a voi come verebbero rappresentati in maniera realistica gl'uruk

Uruk guerrieri 25p

m fo d a fe c
5 5 6 2 1 8

Equipaggiamento: armatura pesante e scudo

Carica: se percorrono senza ostacoli 12 cm in linea retta verso il proprio avversario gli infliggono 1 colpo f 4 al nemico
Inarrestabili: se vengono feriti con un risultato inferiore a 6 da una forza inferiore a 6 possono tirare 2 dadi se la loro somma è 6 o + non subiscono la ferita
Veloci:gli uruk muovono di 20cm
Mangeremo carne umana: tutti i tiri per ferire falliti vengono ritirati
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 19/6/2011, 13:20




ma costerebbero 20p l uno
però sono ben spesi
 
Top
.SEO.
view post Posted on 19/6/2011, 13:20




è un profilo da almeno 50 punti.. questo per diecimila OGM palestrati che si sono fatti battere da 3000 omuncoli e 4 alberi con le zampe
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 13:22




beh ma se leggi i libro erano pochi gli uruk la maggior parte erano dunland e orchetti
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 19/6/2011, 13:24




piccoli dettagli
 
Top
Boromir
view post Posted on 19/6/2011, 14:46




Coraggio 8 non esiste...massimo è 7.......e comunque mi sembra una follia......
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 18:16




perchè ? comunque il max e 8, vuol dire che passi automaticamente tutti i test di coraggio
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 19/6/2011, 18:39




per me e' pura follia!! non esiste! :)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 19/6/2011, 21:45




CITAZIONE
è un profilo da almeno 50 punti.. questo per diecimila OGM palestrati che si sono fatti battere da 3000 omuncoli e 4 alberi con le zampe

haha! concordo.
sembra più il profilo di una specie di super elitè e poi scusa se si muovono di 20cm allora i tre cacciatori? per non parlare di Legolas che nemmeno dormiva
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 19/6/2011, 22:16




cavoli ma li hai visti nel film spappolano teste a volontà
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/6/2011, 22:23




CITAZIONE (lordwilliam @ 19/6/2011, 23:16) 
cavoli ma li hai visti nel film spappolano teste a volontà

si in effetti all inizio sembrano proprio Power, manco fossero Stallone, Swarzenegger,Van Damme travestiti da Uruk, ma in ogni film fanno sembrare i cattivi piu forti all inizio
per giocarci in casa non vedo che problema ci sia, ciascuno è libero di pensarsi i profili che vuole.
anche se io ho creato e giocato(tuttora lo sto facendo ogni tanto) un modello come Rambo che faceva fuori 30 modelli con una freccia esplosiva per volta, questi uruk mi sembrano un tantino esagerati :D .
il movimento mi sembra troppo, anche la regola del colpo automatico se caricano.
per il Coraggio 8.... mh, si potrebbe benissimo fare che siano considerati sempre sotto l'incantesimo Furia, semplice no?
 
Top
unicorn80
view post Posted on 20/6/2011, 09:47




praticamente è il profilo di uno space marine cinematografico (leggere un vecchio WD per capire) che costava 100 pt l'uno però eheheh....
25 pt mi sembra un pò poco e poi è vero che erano veramente forti però nel film legolas arrivava ad ucciderli piantandogli direttamente una freccia nel collo senza nemmeno scoccarla (lasciando perdere boromir che in Cac non so nemmeno quanti ne ha stesi prima che lurtz capisse che era meglio tirargli eheheh)...a questo punto che profilo e che costi dovremmo dare a loro? E agli elfi di gran burrone che in pesante inferiorità numerica hanno fatto una strage? E al vecchietto di Rhoan che ha centrato un uruk nella giugulare per puro caso?

Però i profili fantasia mi sono sempre piaciuti eheheh
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 20/6/2011, 11:45




ma era tanto per divertirsi:


40pt sono ok?
 
Top
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 20/6/2011, 12:47




contando che un rohirrim costa 7 un uruk per essere la "bestia" di cui narrano i libri e si vede nei film, per mè dovrebbe essere:

4/4+ 5 7 1 1 6 - 15 p.ti

armatura pesante, spada e scudo

regola speciale: Guerrieri brutali - quando carica l'uruk aggiunge 1 attacco

Equipaggiamenti disponibili:
- sostiutire gratuitamente la spada e lo scudo con una picca (-1 d);
- balestra 2 p.ti
- sostutire gratuitamente spada e scudo con arma a due mani (-1 d);


questo però mi porta a pensare agli elfi, e all'idea che siano pochi ma molto "potenti" (altro che eserciti di elfetti in pigiama da oltre 60 pezzi...), e che non essendo possibile "attaccarli" nelle loro dimore sicure quando vanno in guerra sono preparati e quindi in armatura, per me gli elfi verrebbero così:

5/3+ 3 6 1 1 7 - 13 p.ti

armatura elfica, lama elfica e scudo
regola speciale: Lame Elfiche: - le lame elfiche danno un bonus di +1 Fo

Equipaggiamenti disponibili:
- sostituire gratuitamente lama elfica e scudo con una lancia degli elfi (-1 d);
- sostituire lo scudo con un arco elfico 1 p.to;
- armi da lancio 2 p.ti.
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 20/6/2011, 23:44




gia effettivamante si tende a avvicinare tutti i guerrieri ad uno standard comune ! e ciò è monotono!
 
Top
30 replies since 19/6/2011, 13:07   241 views
  Share