Stregoni del Bene

« Older   Newer »
  Share  
gil-galad92
view post Posted on 21/6/2011, 23:26




Vorrei sapere chi mi consigliate per una lista del bene come Mago. Ora come ora penso che qualche magia qua e la sia davvero troppo utile in una lista,ma sinceramente non so chi mettere! Ho una lista di Gondor,e ho pensato subito a Gandalf il Bianco,ma 220 punti mi sembrano davvero eccessivi! Ho bisogno di qualche consiglio!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 23:42

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Hai mai pensato a Saruman del bianco consiglio?
Costa meno di Gandalf ed ha delle regolate niente male come ad esempio il lancio delle magie a 18 pollici ed il resistere anche sugli eroi.
 
Web  Top
gil-galad92
view post Posted on 21/6/2011, 23:43




Caspita avevo pensato tutti tranne Saruman!! Eh non sarebbe una brutta idea ora che ci penso! quanti punti costa?
 
Top
FISHULLA
view post Posted on 22/6/2011, 00:12




150 non a cavallo
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 22/6/2011, 08:40




Assolutamente Saruman.
 
Top
Boromir
view post Posted on 22/6/2011, 09:05




Saruman, credo che sia il migliore dei 4, anche se non può avere il cavallo che invece può usare Gandalf
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 22/6/2011, 09:46




Si Saruman e' potente,ma io proverei anche Gandalf il grigio! Secondo me non ha nulla da invidiare a Saruman del bianco Consiglio...naturalmente e' una mia impressione :)
 
Top
Boromir
view post Posted on 22/6/2011, 10:43




Costa 25 p.ti in più e ha
magie più deboli per tiro di dado e gittatta
resistere normale
il suo resistere non vale per gli eroi
un più uno alla forza che è davvero poco utile
ritira i punti fato e questo è davvero interessante
ha luce magica che non è ormai tanto utile

Io se dovessi giocherei Saruman, poi ovviamente sono scelte e gusti
 
Top
gil-galad92
view post Posted on 22/6/2011, 17:08




Beh 150 punti per Saruman penso siano spesi bene! vorrà dire che posterò una lista con Saruman :D
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 22/6/2011, 21:05




State ignorando il piu' subdolo dei maghi del bene: Radagast :).
Lo stregone bruno va usato ovviamente in coppia con un eroe resistente (io lo gioco con Dain e ho abbattutto di tutto nelle ultime partite, vedi i vari Sauron, Re stregone etc..). L'eroe supportato si puo' dire che diventa quasi invincibile grazie alle magie di Radagast. Inoltre grazie alla regola del corvo il mago si nasconde e da fastidio ai vari nazgul che si trovano in giro. Puoi fare salva dappertutto con lui e in piu' l'aura di terrore che puo' usare è perfetta contro gli orchi. Non è male, per niente. Io mi sono davvero ricreduto :)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 22/6/2011, 21:41




Cavoli.. hai ragione soldier.. mhm che idea che mi hai fatto venire eheh
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 22/6/2011, 21:43




CITAZIONE (loktarogal @ 22/6/2011, 22:41) 
Cavoli.. hai ragione soldier.. mhm che idea che mi hai fatto venire eheh

Nell'ultima partita contro Mardin Dain e Radagast hanno tenuto testa al Re Stregone pompato al massimo con Corona Morgul e l'Immortale ;)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 22/6/2011, 22:03




anchio pensavo a radagast per una possibile lista utura, perchè davvero è sottovalutato!!
 
Top
lontrino
view post Posted on 22/6/2011, 22:56




Per forza....vale gli stessi punti di Saruman ed è meno forte.... alla fine si ritorna sempre sul discorso di Saruman vs Radagast.... chi vincerà tra i due vecchietti? :P
Un dain non ha bisogna di qualcuno che gli ridia le ferite. è già abbastanza resistente di suo.
saruman offre la solita folata magica e i comandi a 18 pollici che spesso tornano utilissimi...
 
Top
gil-galad92
view post Posted on 22/6/2011, 23:16




Oddiooo! Ora mi mettete dubbi in testa !! Radagast quanto costa??
 
Top
30 replies since 21/6/2011, 23:26   313 views
  Share