Mordor o Gondor

« Older   Newer »
  Share  
Boromir
view post Posted on 27/6/2011, 13:15




Sono in dubbio sulla scelta dell'army da portare a Parma.....

Sarei propenso ad una Osgiliat classica con i due figli di gondor, però ho anche un esercito quasi pronto di chirit ungol con chelob shagrat grisnak e SDO......uruk di mordor e orchetti

Mi mancherebbe solo L'SDO


nessuna delle due liste è altamente competitiva....però ci si potrebbe divertire con entrambe...voi cosa consigliate????
Sono indeciso.....anche perchè devo ancora pittare e modificare dei pezzi....
Al torneo mi sono preiscritto col bene.....penso che se portassi il male non sarebbe un grave danno...Spero
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 27/6/2011, 13:29




Bella osgiliath! cosa giochi?
 
Top
Boromir
view post Posted on 27/6/2011, 13:39




Di Base Boromir della compagnia, faramir, beregond
Eroi alternativi sono madril o damrod
Una mezza dozzina di guardie della cittadella a cavallo
una quindicina di raminghi e una trentina di veterani

oscillo tra i 50 e i 58 modelli
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 27/6/2011, 13:41




bella :D
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 27/6/2011, 18:16




Io propenderei per l'armata di Cirith Ungol :) Ci si può mettere unità come appunto Shelob o uno dei Nazgul, che prima di tutto fanno scena, ma soprattutto i loro danni li fanno ;)
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 27/6/2011, 19:27




Boromir non è un giocatore che punta alla competitività ma al BG e al divertimento.
Mencks vieni col bene ;) lista molto particolare e accattivante. E poi se vieni col male non potremmo di sicuro incontrarci ai tavoli!
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 27/6/2011, 19:48




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 27/6/2011, 20:27) 
Boromir non è un giocatore che punta alla competitività ma al BG e al divertimento.
Mencks vieni col bene ;) lista molto particolare e accattivante. E poi se vieni col male non potremmo di sicuro incontrarci ai tavoli!

In questo caso proporrei di utilizzare Cirith Ungol.
 
Top
Boromir
view post Posted on 27/6/2011, 21:42




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 27/6/2011, 20:27) 
Boromir non è un giocatore che punta alla competitività ma al BG e al divertimento.
Mencks vieni col bene ;) lista molto particolare e accattivante. E poi se vieni col male non potremmo di sicuro incontrarci ai tavoli!

più che altro i 10 battitori me li dovresti prestare tu XD, se giochi male e non mi puoi dare i battitori sarei costretto a giocare bene.
 
Top
7 replies since 27/6/2011, 13:15   96 views
  Share