Mono cavalleria Rohan

« Older   Newer »
  Share  
marcoilbboy
view post Posted on 30/6/2011, 08:14




qualcuno l'ha mai giocata? è competitiva?
a me piace molto come idea, e volevo sapere il parere di chi l aveva già provata
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 08:21

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Non è il massimo della competitività anche se con l'ingresso dei figli di Eorl la puoi rendere decisamente più forte. Diciamo che non è così devastante come nel film, considerando anche le forze del male che si sono notevolmente rafforzate.
È sicuramente però una lista divertente da giocare.
 
Web  Top
marcoilbboy
view post Posted on 30/6/2011, 08:29




infatti, come pensavo io... con i figli di eorl, e con degli eroi forti è diventata una lista più giocabile ora
 
Top
arma 2000
view post Posted on 30/6/2011, 09:34




ma con gli eroi forti come eorl theoden teodrehd consumeresti troppi però se metti per esempio hama e theoden sarebbe molto megliohama serve per la possanza e da sstegno e theden da eroe forte capsci
 
Top
MaNiVa88
view post Posted on 30/6/2011, 10:09




da non sottovalutare tra gli eroi di Rohan c'è Erkebrand... la sua regola speciale mi ha salvato più d'una volta...
 
Top
Si sono io
view post Posted on 30/6/2011, 10:23




io ho sempre sognato di fare una lista del genere! di eroi ce ne sono così tanti ce hai solo che l'imbarazzo della scelta..
 
Top
Boromir
view post Posted on 30/6/2011, 10:36




In una monocavalleria è vitale Erkembrand e Eowin......rapporto qualità prezzo ottimo....
Poi servirebbe un terzo eroe..Sembra che ultimamente vada di moda Eomer cavaliere del pelennor.......non l'ho mai giocato e quindi non ti so dire.....
Figli di eorl e qualche guardia reale ed il resto cavalieri semplici
 
Top
arma 2000
view post Posted on 30/6/2011, 10:46




me nero parzialmente dimenticato di erkembrand giusto giusto giusto avete ragione
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 30/6/2011, 12:02




Se avessi tutti i pezzi la giocherei di sicuro io, tanto per divertirmi :)
 
Top
MordorJack
view post Posted on 30/6/2011, 13:47




la giocava michele, lui usava: gemellini a cavallo, erkebrant, ewowyn cavalieri di rohan, guardie reali e figli di eorl...era veramente bella :)
 
Top
Boromir
view post Posted on 30/6/2011, 21:27




I gemelli Con M6sono ciò che manca ad una MonoRohan.......però secondo me con i biondi cavallerizzi i due elfi ci stonano!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 1/7/2011, 11:25




si un po anche secondo me, non si sono mai viti insieme se non con la grigia compagnia.. e poi sono troppo eleganti rispetto ai signori dei cavalli :)
 
Top
Boromir
view post Posted on 1/7/2011, 12:31




però con loro la lista prende indubbiamente competitività
 
Top
Thagol
view post Posted on 1/7/2011, 12:47




Amore e odio per me: l'adoro dal punto di vista estetico ma non sopporto le basette ingombranti sul campo di battaglia. Contro formazioni compatte me li massacrano.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 1/7/2011, 19:58




per la giocabilità in effeti da quel pnto di vista forse è un po riduttiva, ma è comunque una lista bellissima da fare secondo me :)
 
Top
14 replies since 30/6/2011, 08:14   109 views
  Share