esercito 500 pt mordor, orchetti

« Older   Newer »
  Share  
macstor
view post Posted on 1/7/2011, 13:48




Ragazzi vorrei fare un esercito di mordor da 500 pt e con solo degli orchi...
Mi date un consiglio? Grazie mille :lol:
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 1/7/2011, 14:02




CITAZIONE
con solo degli orchi...

Solo orchi di mordor, oppure anche orchi del morannon, battitori e cavalcawarg?
Vorresti includere anche un nazgul? Sai è fondamentale...
 
Top
arma 2000
view post Posted on 1/7/2011, 14:09




CITAZIONE
Solo orchi di mordor, oppure anche orchi del morannon, battitori e cavalcawarg?
Vorresti includere anche un nazgul? Sai è fondamentale

giuto concordo però il nazgul a piedi
 
Top
macstor
view post Posted on 1/7/2011, 14:13




Già che ci sono spiego tutto... Vorrei cominciare a fare qualche partitina cn i miei amici ( finalmente li ho convinti a giocare) ke però usano, anzi, useranno un esercitino di moria cn solo 24 goblin più al massimo burdur, allora io x "eguagliare" la loro potenza mi riferivo a voi...
volevo introdurre orchi del morannon e di mordor, ma solo fanteria... e cm eroe o gothmog o un nazgul.
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 1/7/2011, 14:14




CITAZIONE
il nazgul a piedi

A piedi? E perchè, è fondamentale a cavallo: ha la frapposizione, ha i benefici della cavalleria se mai dovesse trovarsi nella malaugurata condizione di dover caricare, ha maggiore visuale per le magie, ha la possibilità di raggiungere parti di campo per il tiro resistere. Penso che bastino come motivi per metterlo in arcione. Ma poi non andiamo in OT, aspettiamo le indicazioni di macstor su come vuole la lista.
 
Top
macstor
view post Posted on 1/7/2011, 14:19




Io gg mi sono comprato 24 morannon, che faccio tengo questi o aggiungo anche mordor? Oppure, siccome il nazgul è a cavallo mi consigliate di fare solo un esercito cn cavalcawarg?? E cmq, come ho già detto, è una partitella contro qualche goblin... Ah, 24 goblin quanto costano?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 3/7/2011, 22:48




24 goblin 110p
 
Top
macstor
view post Posted on 3/7/2011, 23:14




ah okok... mmm allora... che esercito si può fare da 300 pt di mordor e di moria? RICORDO CHE è UNA PARTITA IN CASA, quindi solo fanteria.
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 3/7/2011, 23:19




Scusa ma è moria contro mordor?
 
Top
macstor
view post Posted on 3/7/2011, 23:21




si :D lo so lo so, è una stupidata ma è l'unica cosa ke si possa fare :D
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 3/7/2011, 23:27




No ma quale stupidata! Quando si gioca per divertirsi è sempre un bene! torniamo alla lista: Hai detto che hai morannon e orchi di mordor, quanti ne hai con arco, con scudo e quanti con lancia o armi a due mani? Poi hai gothmog e il nazgul: quest'ultimo è a pidi o hai anche la versione a cavallo?

Hai altri eroi o miniature?
 
Top
macstor
view post Posted on 3/7/2011, 23:33




Allora, io ora ho solo morannon: 12 lance (6 cn scudo, sei no) 12 guerrieri (6 cn scudo e 6 no) cmq ho 10 scudi "sciolti" ke posso decidere se mettere o no, quelli di mordor li devo comprare, io di nazgul ne ho sl uno a piedi (è lo spettro dell'anello) ma io mi volevo comprare o lo spettro dell'anello (minas tirith) o il traditore. Gothmog l'ho solo a piedi.
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 3/7/2011, 23:38




se schieri gotmog e i morannon al massimo vai sui 300/330pt

e se giochi contro burdur e 24 goblin è più che sufficiente per imparare le regole e cominciare ad avere dimestichezza con il gioco
 
Top
macstor
view post Posted on 3/7/2011, 23:39




mah, fai conto ke il mio amico userà i MIEI 36 goblin, quindi saranno 150 pt?
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 3/7/2011, 23:44




36 goblin fanno 180 + 110 di burdur fanno 290 pt
te invece gothmog 135 + 24 morannon 204 fanno 339pt
 
Top
16 replies since 1/7/2011, 13:48   129 views
  Share