Milano 24 Luglio Torneo a 500 punti.

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/7/2011, 20:18




Voglio adattare la mia lista Uruk per il torneo del 24 luglio alla Gw.

Io avevo pensato a questo

Vrasku
Ugluk 120p
3 cavalcawarg scudo 42p
15 uruk scudo 150p
18 orchetti lancia e scudo 126p
6 Uruk picca 60


sono 44 modelli a 500 punti. Di tiro c'è solo Vrasku. Una cosa non mi convince e qui mi dovete consigliare voi... Nella lista ci sono 3 Cavalcawarg ; in un torneo GW gli scenari sono come quelli che usiamo noi? Quello che voglio dire... 3 warg possono servire in scenari come caccia il tesoro e altri. Quindi li tengo o lascio spazio magari a 4 balestre?

In generale come vi sembra?
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 4/7/2011, 20:36




c'è un torneo GW?
chi va?

comunque bella lista... avrei messo dei selvaggi :D
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/7/2011, 20:39




CITAZIONE (marcoilbboy @ 4/7/2011, 21:36) 
c'è un torneo GW?
chi va?

comunque bella lista... avrei messo dei selvaggi :D

ho aperto un topic apposta Nella locanda del puledro ! ;)

Dei selvaggi?? spiegati meglio ? ^_^
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 4/7/2011, 20:43




uruk hai selvaggi... sono molto belli come minia e anche abbastanza forti se ti piacciono truppe d'elite
..se non te li ricordi...sono questi
 
Top
loktarogal
view post Posted on 4/7/2011, 20:44




Non hai un eroe di Isengard.. non puoi mettere gli uruk corazzati purtroppo
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/7/2011, 20:54




CITAZIONE (loktarogal @ 4/7/2011, 21:44) 
Non hai un eroe di Isengard.. non puoi mettere gli uruk corazzati purtroppo

allora basta levare o ugluk o vrasku per mettere un capitano con arm pesante e scudo allo stesso valore in punti. Chi levo?? Ugluk mi assicura una protezione dalla rotta ma vrasku con la sua balestra mi piace troppo *_*
Estrema indecisione!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 4/7/2011, 21:00




A questo punto Vrasku.. anche a me piace, ma è l'unico che ha la balestra.. e non hai altri eroi, se togli ugluk finirai che la tua falange va in giro senza possanza
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 6/7/2011, 16:35




secondo me fare un esercito senza unita da tiro è un suicidio...
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 6/7/2011, 22:04




CITAZIONE (viva Isengard! @ 6/7/2011, 17:35) 
secondo me fare un esercito senza unita da tiro è un suicidio...

Il problema è che a 500 punti con un esercito Uruk non posso permettermi di puntare al tiro. Le balestre costano ben 11 punti (li valgono tutti èh). Mettondole però ridurrei molto il numero di modelli da CaC. Per esempio: se levassi i cavalcawarg potrei mettere 4 balestre ma rinuncierei al movimento nel caso esca uno scenario particolare e con 4 balestre la vita non mi cambia in quello scenario.
Per fare veramente male con le balestre ne devi avere almeno 8 ma anche di più e secondo me lo puoi fare a 700 punti ma non a 500.
Per questo ho deciso che in questa lista non ci sarà tiro. Il mio obbiettivo è arrivare in CaC il prima possibile !
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 7/7/2011, 09:21




e gli arceri orchi? 6 punti cadauno per me é un prezzo abbastanza ragionevole......
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/7/2011, 09:32




CITAZIONE (viva Isengard! @ 7/7/2011, 10:21) 
e gli arceri orchi? 6 punti cadauno per me é un prezzo abbastanza ragionevole......

gli arcieri orchi non fanno la differenza ! a 500p a maggior ragione. Colpiscono al 5..
 
Top
.SEO.
view post Posted on 7/7/2011, 09:38




Oh ma caro epesegetico.. allora ci vediamo :) :)

Io porto una lista molto tranquilla...


Devi togliere o ugluk o vrasku e mettere un eroe delle Legioni della Bianca Mano. Se no non hai l'alleanza.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/7/2011, 09:40




CITAZIONE (.SEO. @ 7/7/2011, 10:38) 
Oh ma caro epesegetico.. allora ci vediamo :) :)

Io porto una lista molto tranquilla...


Devi togliere o ugluk o vrasku e mettere un eroe delle Legioni della Bianca Mano. Se no non hai l'alleanza.

che lista porti??? :D bene o male?!?! Comunque sisi ho deciso di levare Vrasku per il capitano uruk con scudo e armatura pesante ;)
(che sarà il generale della lista)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 7/7/2011, 09:43




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 7/7/2011, 10:40) 
CITAZIONE (.SEO. @ 7/7/2011, 10:38) 
Oh ma caro epesegetico.. allora ci vediamo :) :)

Io porto una lista molto tranquilla...


Devi togliere o ugluk o vrasku e mettere un eroe delle Legioni della Bianca Mano. Se no non hai l'alleanza.

che lista porti??? :D bene o male?!?! Comunque sisi ho deciso di levare Vrasku per il capitano uruk con scudo e armatura pesante ;)
(che sarà il generale della lista)

eheh non ho mai detto prima di un torneo cosa porto quando si tratta di qualcosa di nuovo, mica devo iniziare adesso :P
Comunque come coppia di eroi per te... farei Sharku e Capitano
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/7/2011, 09:56




CITAZIONE (.SEO. @ 7/7/2011, 10:43) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 7/7/2011, 10:40) 
che lista porti??? :D bene o male?!?! Comunque sisi ho deciso di levare Vrasku per il capitano uruk con scudo e armatura pesante ;)
(che sarà il generale della lista)

eheh non ho mai detto prima di un torneo cosa porto quando si tratta di qualcosa di nuovo, mica devo iniziare adesso :P
Comunque come coppia di eroi per te... farei Sharku e Capitano

sharku?? uhmm.... quindi levare anche ugluk per sharku! Bè non è male in effetti la cavalleria diventerebbe un po' più incisiva.
 
Top
20 replies since 4/7/2011, 20:18   184 views
  Share