Milano 24 Luglio Torneo a 500 punti.

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 7/7/2011, 10:20




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 7/7/2011, 10:56) 
CITAZIONE (.SEO. @ 7/7/2011, 10:43) 
eheh non ho mai detto prima di un torneo cosa porto quando si tratta di qualcosa di nuovo, mica devo iniziare adesso :P
Comunque come coppia di eroi per te... farei Sharku e Capitano

sharku?? uhmm.... quindi levare anche ugluk per sharku! Bè non è male in effetti la cavalleria diventerebbe un po' più incisiva.

Sicuro. Come generale però tieni il capitano.
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 7/7/2011, 19:55




Ho intenzione di partecipare anche io! Domenica mi facio dare qualche dritta sulle regole. Comunque progetterò la mia armata di Gondor da portare ;)
 
Top
Suladan
view post Posted on 7/7/2011, 20:26




e se invece come coppia di eroi giocassi il capitano normale super corazzato e mauhur? devo dire che è veramente forte considerando che ha 3 attacchi (che supportato con lancia e picca diventano ben 5!!!!) e i guerrieri super veloci che puoi giocare schierandolo poi se non lo hai come modello è facilissimo da convertire: basta mettere due spade ad un uruk hai e il gioco è fatto ;)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/7/2011, 21:50




CITAZIONE (Suladan @ 7/7/2011, 21:26) 
e se invece come coppia di eroi giocassi il capitano normale super corazzato e mauhur? devo dire che è veramente forte considerando che ha 3 attacchi (che supportato con lancia e picca diventano ben 5!!!!) e i guerrieri super veloci che puoi giocare schierandolo poi se non lo hai come modello è facilissimo da convertire: basta mettere due spade ad un uruk hai e il gioco è fatto ;)

non ho gli uruk predoni lì... :P si mi piace come eroe però ... boh! xD mi state confondendo le idee u.u
 
Top
.SEO.
view post Posted on 8/7/2011, 12:02




federico ti serve un eroe resistente e uno che comandi la cavalleria.. mahur è forte ma non copre quest'ultimo ruolo. C'è poco da confondersi :P

Io verrò con una lista For Fun però tu che puoi segui le basi per fare una buona lista :D
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 8/7/2011, 18:16




Allora in definitiva sarà così!

Capitano Uruk Full 60p
Sharku 60p
3 cavalcawarg scudo 42p
15 uruk scudo 150p
18 orchetti lancia e scudo 126p
6 Uruk picca 60

 
Top
20 replies since 4/7/2011, 20:18   184 views
  Share