24 Luglio, Gondor

« Older   Newer »
  Share  
Dayan-El
view post Posted on 9/7/2011, 00:23




Ciao! Sto cominciando a pensare ad una lista da 500 pti, ma avrei bisogno di qualche consiglio, sono indeciso su quali e quanti eroi mettere. Tra quelli a mia disposizione ci possono essere:

- Aragorn
- Boromir della Compagnia
- Boromir Capitano della Torre Bianca
- Faramir (sia versione ramingo che in armatura)
- Gandalf
- Capitani

Voi che combinazione mi consigliate? Un Faramir&Gandalf? Boromir/Aragorn&Capitano? O che altro?

Per il resto ci saranno guerrieri MT, raminghi e cavalieri di MT
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 9/7/2011, 05:05




faramir per la cav. e un cap. per la fanteria
 
Top
.SEO.
view post Posted on 9/7/2011, 08:10




@dayan-el: Stavolta l'ho fatto io... la prossima volta che intendi chiedere questo genere di consigli, non "invadere" un topic altrui ma aprine uno nuovo ;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 9/7/2011, 09:22




io direi gandalf e Aragorn, ma se é un esercito da 500 poi non hai piu truppe, come é stato detto anche a me non preferisci farlo da 700, come quelli che si usano ai tornei?
 
Top
Boromir
view post Posted on 9/7/2011, 09:39




Ti consiglio Faramir a cavallo e beregond il resto truppa... avresti i numeri e un discreto eroe da cac, inoltre beregond col suo resistere diventa molto utile
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 9/7/2011, 09:47




Scusate! Pensavo quel post fosse stato aperto per raggruppare chi voleva partecipare! Abbiate pazienza e scusatemi ancora!

Coomunque... mi hanno detto che le armate del torneo vanno fatte da 500 pti... Gandalf e Aragorn assieme hanno un costo davvero proibitivo. Vedo che diversi mi consigliano Faramir a Cavallo, che ho. Domanda... posso mettere lo scudo? Perché ho il manuale base... e non c'è tra le opzioni! Sapete se con l'avanzare delle regole è cambiato qualcosa?

Per quanto riguarda l'altro Eroe da schierare, ancora Beregond non ce l'ho, vedo se riesco a comprarlo prima del 24... in alternativa penso vada bene un Capitano (o due?). Quindi dite che è contro producente mettere un eroe molto potente, oltre i 100 pti?
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 9/7/2011, 09:55




CITAZIONE (viva Isengard! @ 9/7/2011, 10:22) 
io direi gandalf e Aragorn, ma se é un esercito da 500 poi non hai piu truppe, come é stato detto anche a me non preferisci farlo da 700, come quelli che si usano ai tornei?

viva isengard. Il 24 luglio a milano alla GW si svolge un torneo a 500 punti, ecco perchè chiede aiuto per una lista a 500 punti :D

 
Top
Si sono io
view post Posted on 9/7/2011, 09:57




un eroe da 200 punti è difficile (ma non impossibile)minserirlo in una lista da 700 punti... se lo mettessi qui uno come aragorn allora poi non avresti truppa.. anche se comunque nulla è impossibile se si vuole :)
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 9/7/2011, 10:00




No beh, un eroe da 200 mi sembra un po' troppo. Se qualcuno ha notizie sulla possibilità di Faramir con lo scudo magari inizio ad abbozzare una lista! xD
 
Top
Boromir
view post Posted on 9/7/2011, 10:01




FAramir non può avere lo scudo
Al posto di beregond metti pure un capitano ma solo uno o denetor che non è affatto male....
se proprio vuoi al posto del capitano/denetor/beregond metti Cirion che ha 3 p.ti possanza!
ma solo due eroi che è meglio se ne vuoi mettere tre ti conveine oltre a faramir fare la combo
CApitano+damrod
o Damrod+denetor
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 9/7/2011, 10:21




perchè combo ?
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 9/7/2011, 10:23




Ecco una possibile lista:

- Faramir a Cavallo.....................................................85 pti
- Capitano di Gondor con scudo e arco......................60 pti
- 14 Guerrieri MT con spada e scudo.........................112 pti
- 7 Guerrieri MT con lancia e scudo.............................63pti
- 6 Cavalieri MT...........................................................78 pti
- 6 Raminghi d'Ithilien con lancia.................................54 pti
- 6 Raminghi d'Ithilien.................................................48 pti

Totale: 500 pti tondi tondi
Numero unità: 41
Arcieri: 13

Avrei volentieri messo Damrod, ma ancora non ce l'ho!
 
Top
Boromir
view post Posted on 9/7/2011, 10:27




Togli assolutamente l'arco al capitano che è inutile inoltre con l'arco non può avere il bonus di difesa!
con i 5p.ti guadagnati ti consiglierei di promuovere 5 lancieri in lancieri veterani, non tanto per la maestria, piuttosto a fine partita C5 nelle unità semplici fa comodo, oppure spendili come più ti aggrada
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 9/7/2011, 10:32




Più che altro mi scocciava togliere l'arco alla miniatura ahah... magari vediamo, mi ingegno per trovare un altro modo per fare il capitano, dato che in tutto i guerrieri con spada e scudo ne ho proprio 14... La storia dei lancieri veterani mi aggrada.. ma suppongo io li debba convertire no? Cosa fattibile dato che ancora non li ho dipinti :P
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 9/7/2011, 10:33




farmair metti cav lancia da cav e arm pes 90p, ecco come spendere i 5 pt
 
Top
26 replies since 9/7/2011, 00:23   198 views
  Share