Dubbio lista lo Hobbit

« Older   Newer »
  Share  
gil-galad92
view post Posted on 25/7/2011, 19:25




Allora,stavo pensando di fare una lista con la compagnia del libro Lo hobbit,ovviamente è una lista voluta unicamente per divertirsi, ma come potrei farla? i modelli sarebbero Bilbo,Gandalf,Thorin e i 12 nani. Bilbo e Gandalf ho già il modello,per Thorin potrei usare un Nano re,e dei 12 nani, avrei il modello solo di Balin, quindi gli altri 11 come potrei farli? Nani esploratori??
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:45
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Sarebbe bello caratterizzarli tutti singolarmente, tipo prendere Durin, Mardin, diversi modelli di nani re, Dáin, magari un capione dei re, un nano portatore dello scudo...

Sarebbe bello ma decisamente costoso se non hai già i modelli :lol:

Quindi secondo me l'idea dei nani esploratori è l'ideale ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/7/2011, 19:53




Ho pensato la stessa cosa qualche mese fa, ma ho deciso di aspettare l'anno prossimo(che faranno sicuramente le miniature e profili GW) e dedicarmi a qualcos'altro nel frattempo ;)

se proprio vuoi farlo prima che li faccia la GW, mah, guarda, io convertirei degli esploratori , tipo come fece il buon Lontrino con i suoi, con sacchi, zainetti e altri utensili ;)
 
Top
gil-galad92
view post Posted on 25/7/2011, 19:59




Beh i nani esploratori li ho già, balin e gandalf pure, mi Mancherebbe un nano re e Bilbo,poi qualche ritocco quaà e la e dovrei essere a posto, spero sia un po giocabile più che altro!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 25/7/2011, 21:13




Gambit giocava Gandalf, Bilbo, 5 capitani nani (di cui uno con scudo che faceva Thorin) e gli altri erano divisi tra i diversi nani guerrieri e guardie di khazad.
Ovviamente tutti modificati ;) era un esercito molto bello
 
Top
gil-galad92
view post Posted on 25/7/2011, 21:40




Una lista potrebbe essere questa??

Gandalf 175pt
Bilbo 90pt
Balin 75pt
Nano re con ascia a due mani e ascie da lancio 85pt (Thorin)
Capitano nano con scudo e ascie da lancio 75pt
Capitano nano con scudo e ascie da lancio 75pt
9 Nani esploratori con ascie da lancio arco lungo e ascia a due mani 117pt

Come potrebbe essere una lista così?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 25/7/2011, 21:59




io preferirei le ascie a una mano... viaggiando i nostri allegri amici come viandanti, un ascia a una mano è meno impegnativa e più comoda... o al limite ne darei una o due ai più forti.. ci tengo in oltre a sottolineare come thorin utilizzi una spada (orcrist) praticamente dall'inizio del film, dato che la ruba ai 3 troll stupidi.. gli altri nani non ricordo in particolare che armi avevano..
 
Top
gil-galad92
view post Posted on 26/7/2011, 00:25




Lo so ha poco senso averli pompati tutti così tanto,è solo che poi avanzavano troppi punti e ho dovuto fare così! Per Thorin,ahimè i nani hanno solo ascie,se riesco ci metto una spada ma sarà considerata sempre un'ascia..
 
Top
Boromir
view post Posted on 26/7/2011, 09:39




CITAZIONE (gil-galad92 @ 25/7/2011, 22:40) 
Una lista potrebbe essere questa??

Gandalf 175pt
Bilbo 90pt
Balin 75pt
Nano re con ascia a due mani e ascie da lancio 85pt (Thorin)
Capitano nano con scudo e ascie da lancio 75pt
Capitano nano con scudo e ascie da lancio 75pt
9 Nani esploratori con ascie da lancio arco lungo e ascia a due mani 117pt

Come potrebbe essere una lista così?

non sei dentro il 33% degli archi......comunque sia li devi rispettare....
 
Top
Si sono io
view post Posted on 26/7/2011, 09:56




CITAZIONE
Lo so ha poco senso averli pompati tutti così tanto,è solo che poi avanzavano troppi punti e ho dovuto fare così! Per Thorin,ahimè i nani hanno solo ascie,se riesco ci metto una spada ma sarà considerata sempre un'ascia..

be dai, sempre arma a una mano è..
 
Top
gil-galad92
view post Posted on 26/7/2011, 12:10




Caspita è vero! non me ne ricordavo del 33% :S questo è un problema allora..
 
Top
10 replies since 25/7/2011, 19:25   139 views
  Share