Bene 700 punti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Highlander.
view post Posted on 2/8/2011, 21:55




allora ho pensato una piccola lista non so se è molto a BG però secondo me è abbastanza divertente

Morti:
1 Re dei morti 100
10 morti 150
2 cavalieri dei morti 40

Compagnia:
1 legolas con mantellina 100

Torre di Ecthelion:
1 beregon 25
10 guerrieri di minas con lancia (5 con scudo) 75
10 guardie fontana + scudo 110
10 cittadella con arco 100

700 punti 45 modelli

 
Top
ganjalf0
view post Posted on 2/8/2011, 22:19




mah, il Background ci puo anche stare.
mi piace,e la lascerei cosi, non è troppo forte, ma è molto originale(se non fosse per quel Legolas, ma sei perdonato :P ) hai intenzione di crearla o è solo una delle solite idee che vengono abbandonate?
i morti non li gioca nessuno!
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 22:47

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


I morti li giocavo io cinque anni fà in alleanza con Rihan e Gondor. Ricordo anche che al Gt 2007 vinsi tre partite 20 a 0 ed ottenni il premio di miglior generale. Quella volta i tornei erano in coppia ed arrivai terzo perchè il mio compagno (Paul) fece tre pareggi.
L'anno dopo pure arrivai terzo al Gt sempre con Morti, Gondor e grigia compagnia. Mi pare di ricordare che avevo tre raminghi del Nord e 18 raminghi com arco (12 presi dalla grigia compagnia e sei da Gondor) come eroi avevo Beregond, il Te dei Morti ed i tre raminghi citati (Albion, Elven e Karin).
Vinsi pure il premio di miglior armata dipinta e sul WD mi storpiarono il nome in Casacci proprio come hanno fatti con Ganjalf.
La variante con Legolas la rende sicuramente più competitiva ma pecca di mobilità. I cavalieri dei morti non possono scendere da cavallo e se ti capita caccia al tesoro o posizione soprelevata sei fregato!
Metterei qualche cavaliere in più.
 
Web  Top
Highlander.
view post Posted on 3/8/2011, 01:08




Ganjalf questa è una lista che mi piacerebbe molto fare e infatti sto già facendo il programma per farmela =D quindi stai sicuro che prima di gennaio me la vedrai postare sul forum =D comunque Ilu avevo pensato anche io di levare i cavalieri dei morti per metterci 3/4 cavalieri di MT però non so il costo esatto in punto purtroppo =( però vedrò di informarmi e postare la variente con essi =D comunque per fortuna ho attirato l'interesse e sono ancora più convinto di volerla fare =D



Mattia se poi riesci a mandarmi un mex oppure farmi una foto e inviarmela tramite email ad [email protected] con i profili e regole speciali di re dei morti e degli altri modelli così vedo di studiarmela per bene =D
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 3/8/2011, 06:35




bah non mi pare granche ma è certamente originale
 
Top
Highlander.
view post Posted on 8/8/2011, 23:26




In questi giorni ho pensato ad una piccola variente di questa lista sempre con i morti al seguito =D


1 Re dei morti 100
20 morti 300
1 dunedain
x raminghi del nord

non ricordo con esattezza quanto costi un dunedain e i raminghi se qualcuno può aiutarmi in questo li sarei grato =D


Che ne pensate comunque? potrei sempre abbassare il numero di morti a 10/15 e aumentare i raminghi =D
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 9/8/2011, 07:13




io farei cosi

1 re dei morti 100pt
16 morti 250pt
3 cavalieri morti 60pt
4 raminghi a cav (31 cad) 124pt
7 raminghi del nord (25 cad) 175pt

11possanza 31 unità
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 9/8/2011, 09:29




@lord: quello io personalmente non lo giocherei neanche per sogno!
 
Top
Highlander.
view post Posted on 9/8/2011, 13:46




1 re dei morti 100pt
15 morti 225pt
1 gemellini a cavallo 150?
15 silvani con lancia
1 ramingo del nord su cavallo 31
x raminghi



qualcuno mi fa un veloce calcolo coi punti perfavore e mi dice se ci sto? al max abbasso ancora il numero dei morti


comunque lord la lista non è male ma ci sono davvero pochi modelli, 31 finisco mooolto velocemente =P
 
Top
Malaon
view post Posted on 9/8/2011, 14:43




Devi giocare un eroe per i silvani, i gemelli non fanno parte della stessa lista.
 
Top
Highlander.
view post Posted on 9/8/2011, 16:10




Allora levo i gemelli e metto legolas e aggiungo piu raminghi :-):-):-)


1 re dei morti 100
15 morti 225
1 Legolas con mantellina 100
15 silvani con lancia
1 raminghi del nord a cavallo 31
X raminghi con arco



Quanti punti e modelli starebbero in tOtale Lollo??? :-)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 9/8/2011, 16:55




gli x raminghi, che immagino siano raminghi di arnor, possono essere massimo 4, molto pochi e inutili... togli i silvani che non sono a bg e aggiungi grigia compagnia a volontà...
tipo:
re dei morti 100
15 morti 225
legolas 105 (ha l'armatura a quel punto)
halbarad 65
e tutti raminghi del nord (8 dovrebbero starcene)... è rigorosamente for fun, ma molto a bg... i numeri li puoi aumentare mettendo in proporzione al posto dei raminghi del nord anche quelli di arnor, cioè:

4 raminghi del nord
12 raminghi di arnor,

lasciando invariato fino a halbarad
 
Top
Highlander.
view post Posted on 9/8/2011, 18:03




E togliere halbarad??? Si aumenterebbero ancora di piu i numeri o sbaglio???
 
Top
Si sono io
view post Posted on 9/8/2011, 18:50




un pochino, aggiungeresti un altro ramingo del nord e i suoi 4 di arnor... ma halbarad è bello :) a me è appena arrivato quello di una volta con lo stendardo, che non vedo l'ora di colorare, e voglio metterlo in una lista al più presto, anche se come bg lascia poche opportunità lo stendardo :(
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 9/8/2011, 19:00




CITAZIONE (viva Isengard! @ 9/8/2011, 10:29) 
@lord: quello io personalmente non lo giocherei neanche per sogno!

neanche io !!!
 
Top
40 replies since 2/8/2011, 21:55   286 views
  Share