lista bene cercasi

« Older   Newer »
  Share  
marcoilbboy
view post Posted on 6/8/2011, 16:42




Domanda molto generica... ma importante =)
consigli per una lista del bene?
ne vorrei una dato che ho sempre giocato il male... e non riesco a sceglierne una che sia anche abbastanza competitiva
 
Top
v-king
view post Posted on 6/8/2011, 17:05




dipende: ti interessa solo vincere (quindi squadra forte ma banale), vincere con stile (un po' meno forte ma caratteristica) o divertirti( quello che ti piace e sicuramente caratteristica!)?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/8/2011, 17:09




CITAZIONE (v-king @ 6/8/2011, 18:05) 
dipende: ti interessa solo vincere (quindi squadra forte ma banale), vincere con stile (un po' meno forte ma caratteristica) o divertirti( quello che ti piace e sicuramente caratteristica!)?

Ottima domanda.
comunque io se vengo ad Altopascio portero l'ORDA UMANA.
il solo sentire queste due parole dovrebbe far paura ai giocatori del male perche è circa 6 mes che rompo le balle con sta cosa ma ancora non la ho giocata.

in pratica è Rohan con i Raminghi, ed eroi pippa, 60 modelli , 30 frecce, 15 giavellotti, e cavalleria potente
ma se qualcuno osa giocarla ad un torneo prima di me lo squarto come un maiale :shifty:

Edited by ganjalf0 - 6/8/2011, 18:11
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 6/8/2011, 17:10




divertirmi e vincere qualche volta xD
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 17:34
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
in pratica è Rohan con i Raminghi, ed eroi pippa, 60 modelli , 30 frecce, 15 giavellotti, e cavalleria potente
ma se qualcuno osa giocarla ad un torneo prima di me lo squarto come un maiale

giocheresti seriamente una lista simile? 30 frecce e 45 in totale armi da distanza :wacko:
non mi sembra divertente e nemmeno bella. ma soprtattutto non mi pare una ganjalf's lista XD
molto più bella la monocavalleria di rohan


@marco io ti direi di giocare gondor che ha di tutto ed è ben equilibrata (difesa, maestria, frecce, possanza, eroi forti ed eroi deboli, ottima cavalleria...)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/8/2011, 17:53




CITAZIONE (Tomgalad @ 6/8/2011, 18:34) 
giocheresti seriamente una lista simile? 30 frecce e 45 in totale armi da distanza :wacko:
non mi sembra divertente e nemmeno bella. ma soprtattutto non mi pare una ganjalf's lista XD
molto più bella la monocavalleria di rohan

certo che giocherei una lista simile(che tra l'altro è a BG).
voglio vedere quanto durano i vostri SDO, Regine Ragni con 30 frecce che arrivano ogni turno e la cavalleria nelle vicinanze.
e poi Altopascio è l'unico Torneo al quale agogno il podio, almeno questo :shifty:
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 6/8/2011, 18:00




CITAZIONE (Tomgalad @ 6/8/2011, 18:34) 
CITAZIONE
in pratica è Rohan con i Raminghi, ed eroi pippa, 60 modelli , 30 frecce, 15 giavellotti, e cavalleria potente
ma se qualcuno osa giocarla ad un torneo prima di me lo squarto come un maiale

giocheresti seriamente una lista simile? 30 frecce e 45 in totale armi da distanza :wacko:
non mi sembra divertente e nemmeno bella. ma soprtattutto non mi pare una ganjalf's lista XD
molto più bella la monocavalleria di rohan


@marco io ti direi di giocare gondor che ha di tutto ed è ben equilibrata (difesa, maestria, frecce, possanza, eroi forti ed eroi deboli, ottima cavalleria...)

monogondor o con allenaze?
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 18:49
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
certo che giocherei una lista simile(che tra l'altro è a BG).
voglio vedere quanto durano i vostri SDO, Regine Ragni con 30 frecce che arrivano ogni turno e la cavalleria nelle vicinanze.
e poi Altopascio è l'unico Torneo al quale agogno il podio, almeno questo

per me non ti diverti con una lista simile, però prova


CITAZIONE
monogondor o con allenaze?

monogondor è molto buona ma se non tieni al bg sarebbe ottimo fare una prima fila di guardie di khazad ;)
oppure puoi allearti a rohan per i figli di eorl
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 6/8/2011, 21:02




io amerei fare una mono figli di erol con erol 1-2 cap. e il resto figli di erol (20-23)
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 7/8/2011, 11:50




avevo pensato una cosa simile... tipo Gandalf, Erkenbrand ed il resto figli di eorl e cavalieri di rohan... rispettando il BG dei rinforzi del fosso di helm =)
che ne dite?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 7/8/2011, 12:57




non male ma gandalf a cav costa veramente troppo
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 7/8/2011, 13:05




per farla più competitiva bisognerebbe sostituire gandalf con saruman/radagast ed erkenbrand con eorl ma diventa anti-bg xD
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/8/2011, 13:11




togli semplicemente gandalf e tieni erkenbrand e 1 o 2 capitani, è a background lo stesso, perchè è l'esercito che gandalf sta cercando dopo che ha combattuto ai guadi.. e rappresenta anche la cavalleria dell'ovestfalda, semplicemente...
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 7/8/2011, 14:30




volevo giocare un mago D:
 
Top
Si sono io
view post Posted on 8/8/2011, 00:54




eh allora se non gandalf puoi mettere saruman. ambientando però la storia prima del signore degli anelli, quando è ancora il bianco stregone (però dovresti togliere erkenbrand)... oppure radagast e eorl quando ancora i rohirrim non erano arrivati nel calenardhon..
 
Top
16 replies since 6/8/2011, 16:42   110 views
  Share