giocatore di vecchia data, dubbi

« Older   Newer »
  Share  
Prince of Blood
view post Posted on 6/8/2011, 21:35




ciao a tutti, io giocavo a questo gioco ben 7 anni fa, ora vorrei partecipare a dei tornei ma ho dei dubbi:
- a quanti punti si giocano i tornei?
- ha senso puntare una lista completamente sulla cavalieri?

 
Top
lordwilliam
view post Posted on 7/8/2011, 07:28




tornei si giocano a 700pt, per una lista cav. competitiva io personalmente avevo pensato ad una mono figli di erol, erol il giovane 1-2 cap. e 20-23 figli di erol, per le info su quest'ultimi c'è un articolo che i moderatori ti possono indicare
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/8/2011, 13:03




alcuni giocano monocavallerie, ma di solite queste sono liste più for fun che competitive.. fare una lista di sola cavalleria forte è difficile... a parma all'ultimo torneo in due portavano monocavallerie, ma nessuno dei due è arrivato sul podio, nonostante abbiano vinto giustamente altri premi come lista caratteristica e originale..
 
Top
ElCanter
view post Posted on 7/8/2011, 15:22




Io uso una lista di Raminghi a cavallo, 21 cavalli, 21 archi e ben 23 possanze!
Non è certo competitiva, ma è divertente e una volta sono arrivato pure terzo

Però se non ricordo male a Vicenza due monocavallerie sia del bene che del male avevano fatto faville
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 7/8/2011, 23:00




Io avevo vinto a Vincenza tre partite su tre con la mia monocavalleria del Male, ma a Parma le ho perse tutte e tre. Ci vuole un po' di fortuna. Ma, come ha detto Si sono io, io e ElCanter giochiamo monocavallerie per divertimento.

Io gioco una monocavalleria del Male: un mix di cavalieri morgul, predoni mahud, cavalieri haradrim e cavalieri del khand.
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 8/8/2011, 13:55




Sposto nella sezione Tattiche
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 8/8/2011, 17:24




CITAZIONE (ALBIONE @ 8/8/2011, 00:00) 
Io avevo vinto a Vincenza tre partite su tre con la mia monocavalleria del Male, ma a Parma le ho perse tutte e tre. Ci vuole un po' di fortuna. Ma, come ha detto Si sono io, io e ElCanter giochiamo monocavallerie per divertimento.

Io gioco una monocavalleria del Male: un mix di cavalieri morgul, predoni mahud, cavalieri haradrim e cavalieri del khand.

puoi postare la lista che m'interessa per curiosità
 
Top
6 replies since 6/8/2011, 21:35   88 views
  Share