Eomer, scudo o giavellotto?

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 11/8/2011, 21:01




Per 1 maledettissimo punto :angry: non riesco a dare ad Eomer anche il giavellotto... dunque mi viene il dubbio: meglio alzare la difesa a 7 o una buona scorta di armi da lancio

tenendo conto che Eomer sarà il generale dell'armata, ma che se non muore prima sarà sempre in carica, e quindi a giavellottare, cosa mi consigiereste voi?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 11/8/2011, 22:13




scudo !
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 22:16
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Considera che la maggior parte delle unità non elite ha forza 3, e con forza 3 sia difesa 6 che 7 per ferire serve 6.
Il discorso cambia con forza 4 dove per ferire basta 5 con difesa 6, mentre serve 6 con difesa 7.

In realtà molto dipende da che esercito incontri, contro una mono uruk ad esempio difesa 7 sarebbe utilissima
 
Top
Highlander.
view post Posted on 11/8/2011, 22:37




Esattamente come ha detto crys91 dipende molto dall'esercito che ti trovi contro, considera che se ti trovi degli uruk la difesa 7 ti aiuta non poco, però con il fatto delle balestre poi stare cerco che eomer te lo azzoppano il prima possibile e una volta a terra fa molta meno paura che su cavallo. Un'altro conto è se vai contro delle forza 3 (molto poche in questo periodo) che allora basta la difesa 6 che basta e avanza, se vuoi un consiglio metti il giavellotto provalo contro 2/3 liste diverse con varie forme e forze e poi decidi come ti sembra più utile =D
 
Top
v-king
view post Posted on 11/8/2011, 22:37




comunque contro le frecce meglio 7 dato che a forza 2 serve un 6 e poi un 4. il giavellotto è più limitato e non determinante come uno in più di difesa. in più essendo generale deve resistere!!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 11/8/2011, 22:40




mi sembra ovvio, quoto quanto detto dagli altri.
scudo assolutamente meglio, magari non riciclato dai Rohirrim ma uno creato apposta
 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/8/2011, 22:41




scudo tutta la vita! il giavellotto lascialo ai cavalieri intorno a lui! oppure cerca di trovare il pnto da qualche altra parte!
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 00:22

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Anch'io sono per lo scudo, sia per le frecce a Fo2 che per i vari modelli del bene a Fo4 (uruk, morranno e scudineri).
Comunque io toglierei una lancia o un giavellotto a qualcun'altro per darlo ad Eomer. Grazie anche alla possanza potrebbe farti comodo per uccidere magari il generale nemico in scenari come ad esempio Uccudere un Re.
 
Web  Top
v-king
view post Posted on 12/8/2011, 10:04




giusto e poi sull'eroe dura di più
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 12/8/2011, 10:52




Fai una cosa: togli lo scudo ad un guerriero e dai sia lo scudo e il giavellotto ad Eomer
 
Top
ElCanter
view post Posted on 12/8/2011, 16:06




Vada per lo scudo, mi avete convinto ;), la sua incolumità è molto importante
però, se mi capita, mi riserverò di provare il giavellotto

CITAZIONE
scudo assolutamente meglio, magari non riciclato dai Rohirrim ma uno creato apposta

perchè no uno dei rohirrim?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 13/8/2011, 00:38




secondo me perchè hanno disegni differenti intende o.o ma credo che o dei rohirrim o delle guardie reali siano perfetti :)
e poi si sa she ganjalf crea sempre e non segue la massa ;)
 
Top
v-king
view post Posted on 13/8/2011, 02:49




io ne metterei uno degli uruk-hai come trofeo di guerra di eomer!!!e per essere anticonformisti
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 13/8/2011, 13:31




terribile
 
Top
Si sono io
view post Posted on 13/8/2011, 21:26




no diventa inguardabile!!!! :)
 
Top
15 replies since 11/8/2011, 21:01   137 views
  Share