Partita 4 giocatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2011, 08:59

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


Ecco gli eserciti del male per una partita tra amici.
Scenario : Guerra aperta.

MORIA:
Durbuz 60
2 capitano goblin + scudo 80
fantasma 100

20 predatori goblin + scudo 160
20 scudineri + scudo + lancia 160
20 goblin + lancia 100
8 goblin + scudo 40

possanza 7
unità 72

ISENGARD:
2 Uruk hai capitano armatura pesante + scudo 120
il signore delle ombre 120

21 uruk hai + scudo 210
13 uruk hai + picca 130
20 orchetti + lancia 120

possanza 6
unità 57

Consigli e critiche graditi!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 12/8/2011, 09:25




se siete in 4 potevate fare anche liste più numerose.. così ognuno controlla 350 punti, un po poco..
ah no scusa sono solo le 2 del male giusto??
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 12/8/2011, 10:48




Le liste non mi convincono tantissimo perchè sono assenti sia il tiro che la cavalleria. E poi l'sdo con Isengard non mi piace proprio...
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 13:44

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


neppure a me convince il sod, però è l'unico modo per resitere agli archer avversari...poi arrivati al CaC i predatori devono circondare a tutti i costi gli avversari, gli uruk e scudineri supportati dalle lance e picche.
Il sod serve solo per bloccare gli attacchi a distanza e gli eroi, solo per quello lo volevo inserire.
Voi come le modifichereste?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 12/8/2011, 19:01




Io sinceramente ti consiglio di cambiare totalmente l'approcio alla partita tra amici.
cioè, entrambe sono fatte per "voglio vincere per forza" visto che usi il fantasma e gli scudineri che sono abbastanza sgravi (chissa perchè) e giochi un Nazgul con gli Uruk che ci sta malissimo.
per le partite a casa consiglio molto di piu un approccio del tipo:
ricreiamo una partita a BG del libro o del Film.
vi divertite anche di piu direi
e poi goblin e Uruk c'entrano poco o niente fra loro
ovviamente liberi di fare come volete
 
Top
Highlander.
view post Posted on 12/8/2011, 20:06




Al massimo se le vuoi modificare il meno possibile metti al posto dell'SDO, Grima e Saruman che ci stanno sicuramente di più =D
 
Top
arma 2000
view post Posted on 12/8/2011, 20:25




ma se inserisce saruman e grima al posto dell'osdo poi sono in svantaggio i goblin ma se tiene l'osdo divanta uno scontro alla pari io la terrei come lai postata poi fai tu
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 12/8/2011, 20:28




CITAZIONE (JudgeAssault @ 12/8/2011, 14:44) 
neppure a me convince il sod, però è l'unico modo per resitere agli archer avversari...poi arrivati al CaC i predatori devono circondare a tutti i costi gli avversari, gli uruk e scudineri supportati dalle lance e picche.
Il sod serve solo per bloccare gli attacchi a distanza e gli eroi, solo per quello lo volevo inserire.
Voi come le modifichereste?

A maggior ragione potresti toglierlo visto che i goblin non hanno archi :P ci sta molto meglio Saruman.
 
Top
lord olocin
view post Posted on 12/8/2011, 20:33




se non ho capito male è una partita a 4 giocatori, e quelli sono i due eserciti del male che giocano insieme, non contro
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 12/8/2011, 20:34




io farei cosi: togli il sdo e metti 12? Balestriri: aumenti il numero e metti il tiro. Per i Goblin togli il fantasma e metti 1 capo warg e qualche warg selvaggio
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 12/8/2011, 20:36




CITAZIONE (lord olocin @ 12/8/2011, 21:33) 
se non ho capito male è una partita a 4 giocatori, e quelli sono i due eserciti del male che giocano insieme, non contro

Oh yes pardon ho letto male io! :D Pero' davvero l'sdo è un po' bruttino in questa lista..
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 21:25

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


stavo pensando anche io a saruman e grima al posto del sod che sinceramente neppure a me piace.
Sul fatto delle liste le persone che useranno eserciti del bene cercano di farle competitive, questo potrà servire come test-lista per eventuali e futuri tornei.

@ganjalf0 hai pienamente ragione sul fatto che queste liste puntano sulla vittoria ( o almeno spero) però non sappiamo che liste porteranno i ragazzi del bene e quindi non rischiamo con liste a BG se poiu ci troviamo contro una mono grigia o mono-rohan esempio.
beh se poi le liste non sono competitive le altre cercheremo , ovviamente di equilibrarle il più possibile, non so se mi spiego.

Per quanto riguarda i predatori possono andare bene in quantità industriale come supporto agli uruk e scudineri?
 
Top
11 replies since 12/8/2011, 08:59   86 views
  Share