galadrim 700 punti

« Older   Newer »
  Share  
viva Isengard!
view post Posted on 15/8/2011, 15:00




eroi:
haldir corazza+ arco 80 pt
gil galad 145 scudo

guerrieri:
2 cavalieri galadrim arco 38 pt
3 cavalieri galadrim spada scudo 57 pt
8 galadrim spada 72 pt
8 galadrim lancia 72 punti
6 picchieri elfi 72 pt
11 arceri elfi (8 galadrim e 3 della scatola dell ultima alleanza) 140 pt
5 elfi spada 5della scatola dell ultima alleanza) 50 punti

totale 696 punti 2 eroi 5 cavalieri 27 fanti da corpo a corpo 11 arceri (totale 45 soldati) 6 possanza

Edited by viva Isengard! - 16/8/2011, 10:38
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 15/8/2011, 16:25




stavo pensando di sostituire elrond con gil galad e togliere due elfi spada, cosa ne dite? Gil galad costa 20 punti in piu ma causa terrore a maestria 8, non fa test di coraggio contro nemici che fanno terrore e la regola resistere si applica a ben 28 cm!!
 
Top
Felarof
view post Posted on 15/8/2011, 17:18




concordo sul cambiamento. Gil galad è un carroarmato.
e poi sì puoi superare di un punto, credo; non penso sia un punto in più a cambiare una partita ;)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 15/8/2011, 17:27




ah bene, grazie! Comunque altre modifiche?Consigli?
p.s. Forse la lista no é un granché ma é cosi perché ho messo il piu possibile truppe che ho, allora se la lascio cosi mi manca solo gil galad e i 6 picchieri, a 40E mi prendo il tutto!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/8/2011, 17:54




CITAZIONE (viva Isengard! @ 15/8/2011, 17:25) 
stavo pensando di sostituire elrond con gil galad e togliere due elfi spada, cosa ne dite? Gil galad costa 20 punti in piu a maestria 8, non fa test di coraggio contro nemici che fanno terrore

ma questa cose da dove le tiri fuori?? dai manuali De Agostini?
Elrond costa 170 punti, e Gil Galad 140(senza equipaggiamento)

Comunque in torneo non puoi superare i 700 pt, anche se si tratta di uno.
e il 33% di applica solo alla truppa, esclusi gli eroi, quindi hai troppi arceri
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 15/8/2011, 18:08




su il ritorno del re cé scritto elrond 120 punti. Per quanto riguarda gli arceri allora devo toglierne 1 o 2?
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 18:15
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (viva Isengard! @ 15/8/2011, 19:08) 
su il ritorno del re cé scritto elrond 120 punti. Per quanto riguarda gli arceri allora devo toglierne 1 o 2?

Il ritorno del re non va più bene come manuale per i profili, l'ultimo libro guida "valido" è l'edizione del 2005 con l'anello in copertina.
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 15/8/2011, 19:20




ah ecco perché costava solo 30 E assieme a 24 MT, 24 orchetti e un set di rovine!!!!! Beh ma gil Galad costa 140 comunque no?
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 20:08
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (viva Isengard! @ 15/8/2011, 20:20) 
ah ecco perché costava solo 30 E assieme a 24 MT, 24 orchetti e un set di rovine!!!!! Beh ma gil Galad costa 140 comunque no?

Si, l'unica variazione di gil-galad, se non erro, è che invece di maestria 8 l'hanno alzata a 9.
Il costo è invariato
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 16/8/2011, 09:38




beh gia maestria 8 é tantissimo, allora metto gil galad, ora modifico

potete dirmi se é tutto giusto?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 16/8/2011, 09:58




Questa lista non farà mai carriera ad un torneo.. eheh Gil galad te lo seccano subito con un mesmerismo.. e i galad vengono circondati e massacrati dall'esercito nemico.. "Moriranno tutti!" cit.
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 16/8/2011, 10:03




e quindi cosa dovrei fare? Come sarebbe che gil galad me lo seccono subito? Difesa 8, maestria 8, 3 attacchi (5 perché lo supporto)...... e allora come dovrei modificarla senza mettere dei silvani?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/8/2011, 10:20




va beh Fla, non dirgli che glielo seccano subito, puo anche sopravvivere un po contro un esercito standard del male dipende come gioca.
comunque la solita COmbo Regina Ragno+Nazgul, al primo obbligo che subisce senza resistere è gia cadavere
pero metti che la Regina non supera il test per caricarlo... :shifty:
molto triste la cosa, se si pensa che la regina costa la meta di Gil Galad <_<
Gil Galad deve lanciarsi e cercare di accoppare il Nazgul, morto quello non lo ferma nessuno
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 16/8/2011, 10:26




quindi per rendere gil galad utile non devono esserci nazgul?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 16/8/2011, 10:46




Esatto.. così come ogni eroe del bene ...
 
Top
29 replies since 15/8/2011, 15:00   239 views
  Share