minas tirith just for fun

« Older   Newer »
  Share  
pask_85
view post Posted on 16/8/2011, 14:08




ciao a tutti, in previsione della partita di domani pensavo di portare una lista di Minas Tirith aggiungendo Boromir della compagnia.

secondo voi (tenendo conto che io voglio divertirmi e non è che devo puntare alla vittoria) questa lista è abbastanza giocabile?

Boromir 115 (a cavallo )
Mt cap. 55 con scudo
15 MT spada e scudo 120
15 MT lance s scudo 135
14 ranger 112
5 cavalieri + scudo 70
2 stendardi 64
1 cornista 28

699 pt 8p 1 v 1 f (bastano due spettri e sono fregato lo so) XD

la lista mi piace per l'idea di giocare una Minas tirith classica. oltretutto i cavalieri di MT li trovo giusti come pezzi per il prezzo che hanno , e hanno il bonus +1 al ferire per via della lancia da cavalleria.

i ranger non li ho mai usati , ma non mi aspetto molto di più da semplici mt con arco....però visto che li ho dipinti voglio usarli!

il cornista non lo usa nessuno.....e io ovviamente voglio usarlo!

l'uso della fanteria semplice.....bè...ho pensato, mettiamogli dietro due stendardi e vediamo che ne esce fuori :-)


Ditemi voi che ne pensate!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 14:31
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Sinceramente la lista mi piace, e io sono fortemente pro cornista :D

Però secondo me 2 stendardi sono esagerati, non è meglio metterne solo uno e utilizzare i punti in più per aggiungere qualche altra unità?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/8/2011, 14:59




CITAZIONE (pask_85 @ 16/8/2011, 15:08) 
(tenendo conto che io voglio divertirmi e non è che devo puntare alla vittoria)
la lista mi piace per l'idea di giocare una Minas tirith classica.
il cornista non lo usa nessuno.....e io ovviamente voglio usarlo!

l'uso della fanteria semplice.....bè...ho pensato, mettiamogli dietro due stendardi e vediamo che ne esce fuori :-)


Ditemi voi che ne pensate!!!

Oh, che bella frasi da leggere ogni tanto, bravo!
ti propongo:
via Capitano M.T e dentro Denethorvia uno stendardo
con i circa 50 punti risparmiati, dentro altri 4 cavalieri di M.T se li hai.
o un Beregond da mettere con gli arceri ;)
 
Top
pask_85
view post Posted on 16/8/2011, 18:22




eh ganjalf come ti do ragione!!!!
il problema è che Beregond non mi è ancora arrivato dall'inghilterra :-/

per denetor , in effetti usando il cornista è molto piu facile passare il test di coraggio, e quindi non rischierei di farlo passare in mano nemica....!!!! sarebbe una bella idea!!!

x crys: anche io avevo pensato di togliere gli stendardi......il problema è che i MT hanno maestria a 3, e un minimo di aiutino devo darglielo dai!! mi sarebbe un sacco piaciuto mettere

faramir con solo truppe di osgiliat e raminghi.......ma.....devo comprare i veterani!

DOMANDA.....capitano come cirion o madril??????? dovrebbero potersi alleare con MT e faramir mi costicchia 75 pt (sono un tirchio lo so..!) whahahah
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 16/8/2011, 20:15




a me piace cosi com é!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 18/8/2011, 23:10




se vuoi fare prorpio gondor just for fun metti boromir capitano della torre bianca :)
 
Top
5 replies since 16/8/2011, 14:08   54 views
  Share