Isengard 700 punti

« Older   Newer »
  Share  
viva Isengard!
view post Posted on 24/8/2011, 13:16




allora:
capitano pompato al massimo 70 punti
sciamano 50 punti
lurtz??????? 60 punti
24 orchetti spada 144 punti
24 orchetti lancia 144 punti
10 berserker 150 punti
6 balestrieri 72 punti
2 orchetti arma a 2 mani

69 Unità!!!!!!! 3 eroi 6 possanza 6 tiratori (balestra)

Commentate criticate e aiutatemi pure, sicuramente mi direte di togliere lo sciamano ma non lo togliero mai perché non lo ho mai usato e voglio provarlo, direte di mettere ugluk al posto di lurtz, ma non ho il profilo di ugluck!!
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 24/8/2011, 13:42




secondo me per essere di isengard ci sono troppi orchetti e pi non ha i cavlca

metti sharku invece di lurtz togli 11 orchetti e metti 5 cavalca con scudo.

togli lo sciamoano e dentro altri uruk !
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 24/8/2011, 13:56




il problema é che non ho il profilo di ugluck, se qualcuno puo mandarmelo via mp ne sarei grato, comunque non mi sembra poi tanto male: 10 berserker e 50 orchi fanno massacri, riguardo ai cavalcawarg il problema é che non ce li ho e mi mancano parecchie truppe ecco perché non gli ho messi, ora come ora la lascio cosi, pero date pure consigli che pian piano compro cio che mi manca....
 
Top
v-king
view post Posted on 24/8/2011, 14:35




a parte che gli orchetti dovresti usarli come alleanza se hai lurtz perchè nella lista degli uruk-hai riders non ci sono. se fai solo capitani allora puoi fare la legione della mano bianca che sono compresi in lista. stessa cosa vale per ugluk, devi fare gli uruk-hai riders e allearli con minas morgul ad esempio.

e metterei più guerrieri uruk-hai se fossi in te
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 24/8/2011, 18:20




no, io pensavo cosi: esercito primario la legione alleata con i predoni e difatti cé ugluck, grazie ancora per avermi dato il profilo
 
Top
v-king
view post Posted on 24/8/2011, 20:50




di niente. comunque più uruk-hai. M4 Fo4 e D6 tutti isieme non sono da buttare via..il bene ha solo i nani così pompati come truppe!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 25/8/2011, 08:55




Ok, allora tolgo 10 orchi lancia e 10 orchi scudo?
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 25/8/2011, 13:02




ma non hai i cavalcawarg???

ti chiami viva isengard e non hai i cavalcawarg ???

corri a comprarli !!!
 
Top
v-king
view post Posted on 25/8/2011, 13:40




io toglierei tutti gli orchetti con spata e scudo (utili quanto i guerrieri di rohan ma con meno coraggio quindi lascia perdere) difesa 5 vanno giu che è un piacere. toglierei anche qualche lanciere perchè morirà prima la prima fila di loro come supporto.

dentro guerrieri uruk e qualche picca nelle retrovie da aiutare quando serve (4 o 5) giusto per.

lo sciamano lo lascerei perdere costa tanto e difficilmente si ripaga

sicuramente dentro i warg che sono veramente utili e se hai fortuna valgono come 2 miniaure

via gli orchetti con arma a 2 mani, ancora piu inutili. e metterei almeno una salva di battitori orchi che tirano al 4+( ti conviene fare isengard riders che hai più alleanze e eroi e ti puoi alleare con minas morgul quindi orchi e battitori)

per gli eroi fai tu, dipende anche cosa ti piace!XD

i miei sono solo consigli su come la farei io, non devi prenderli troppo sul serio, ma se ti piacciono prego!!:)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 25/8/2011, 19:36




nono, niente alleanze con mordor!!!!! Comunque avevo pensato agli orchetti per fare numero, e con l aiuto di 10 berserker pensavano fossero abbastanza forti, lo sciamano é l unico pezzo che voglio assolutamente mettere, riguardo ai berserker dite che vanno bene 10?
 
Top
v-king
view post Posted on 26/8/2011, 09:44




si anche di più!! ma sciamano uruk-hai o sciamano orchetto? il secondo penso costi meno di 50 punti...
se non vuoi mordor allora aumenta i balestrieri, gli orchetti tirano al 5+ e non se se puoi mettere i battitori...
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 26/8/2011, 09:56




sciamano uruk, pero ora che ci penso non mi serviva niente lo sciamano uruk se avevo solo orchetti!!!
 
Top
v-king
view post Posted on 26/8/2011, 13:33




appunto. e come ti ho detto per quello che costa non ne vale la pena: fa che ci stanno 5 uruk armati!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 26/8/2011, 21:34




beh pero furia é utile: gli uruk non vanno in rotta e possono salvarsi con un 6!!!! Oviio che questa non vuole essere una lista da torneo!
 
Top
v-king
view post Posted on 26/8/2011, 23:32




si ma un sei non arriva quasi mai su un dado quando ti serve...inoltre è molto facile buttarlo giù..
fa che per ripagarlo dovresti salvare 5 uruk-hai (cosa che non ho mai visto!) invece se ne metti 5 in più hai anche più numero prima della rotta, più potenza e se ne muoiono 5 sei comunque al numero iniziale di uruk.hai che avevi pensato come se ne avessi salvati 5...
almeno, questo è il mio parere
 
Top
20 replies since 24/8/2011, 13:16   132 views
  Share