Isengard 700 punti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2011, 08:20
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Aggiungo anche che, se non ricordo male, lo sciamano ha solo 3 punti volontà.

In teoria con solo 3 punti volontà potresti anche non riuscire a lanciare più di una volta l'incantesimo, e a quel punto si che diventerebbe inutile lo sciamano :P
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 27/8/2011, 09:23




QUOTE (crys91 @ 27/8/2011, 09:20) 
Aggiungo anche che, se non ricordo male, lo sciamano ha solo 3 punti volontà.

In teoria con solo 3 punti volontà potresti anche non riuscire a lanciare più di una volta l'incantesimo, e a quel punto si che diventerebbe inutile lo sciamano :P

questo é vero, ma almeno un incantesimo penso di tirarlo, comunque mi mancano ancora parecchie unita da comperare e quindi ho ancora molto tempo per pensarci sopra, intanto lo testero in alcune partite casalinghe per vedere com é dato che non lo ho mai giocato!
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 27/8/2011, 09:32




io lo gicavo coi goblin, fa schifo
 
Top
v-king
view post Posted on 27/8/2011, 16:51




bunti che si potrebbero impiegare per altre unita invece che in tentativi di salvare quelle presenti.

fa che ogni morto hai una possibilità su 6 di salvarlo, vuol dire che ne salvi uno su 6 e per salvarne 5 dovrebbero morirtene 30. a quel punto è inutile averne salvati 5..
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 27/8/2011, 20:55




si, ma almeno non vado in rotta no?
 
Top
v-king
view post Posted on 28/8/2011, 00:12




quelli li intorno forse ma lo sciamano ha pochissima difesa e gli basta perdere un combattimento perche sparisca la furia.. penso che tu lo metta nel contingente principale giusto? (altrimenti non ha senzo metterlo dove hai poche truppe)- la rotta vuol dire che buona parte di quel contingente se ne è andata e probabilmente anche lo sciamano. oh poi se vuoi provare fai come vuoi, magari a te va anche bene e trovi il modo di usarlo al meglio, ma quasi sempre sono punti buttati o comunque non ne vale la pena.
 
Top
20 replies since 24/8/2011, 13:16   132 views
  Share