Isengard (700 punti), Solo élite!

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 29/8/2011, 21:30




-Sharku con warg e scudo 60 pt
-14 Cavalca warg 182 pt
-17 Uruk-hai bellicosi 255 pt
-13 Balestrieri 143 pt
-1 Capitano con armatura pesante e balestra 60 pt

700 Pt - 46 Unità - 5 Possanza

Ho creato questo esercito perché volevo mettere una gran quantità di balestrieri che ritengo letali (grazie al 4+ per ferire e forza 4) e di uruk-hai bellicosi, ancora piu letali con due attacchi l'uno.
Infine ho aggiunto una gran quantità di warg per contrastare una maggiore quantità di eserciti nemici.
Volevo aggiungere anche i classici uruk-hai con scudo e picca ma avanzavano pochi punti e allora ho deciso di mettere solo guerrieri d'élite!

Che dite?
P.S. Sogno ho ricordo di aver letto una volta che il bellicoso può usare l'arma a una o due mani a scelta? Perché sul manuale dice solo a due mani.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 29/8/2011, 22:34




il bellicoso puo scegliere se usare l'arma a due mani o a una, a tua discrezione ognivolta...
la lista non è comunque legale, perchè i balestrieri sforano il 33% di archi...
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 29/8/2011, 23:14




decisamente troppa elite e cavalcawarg.... io metterei 10 bellicosi,10 orchi con lance, 10 uruk con picca, 10 balestre un paio di eroi ed il resto truppa mista a cavalcawarg
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 29/8/2011, 23:26




CITAZIONE (Si sono io @ 29/8/2011, 23:34)
il bellicoso puo scegliere se usare l'arma a due mani o a una, a tua discrezione ognivolta...
la lista non è comunque legale, perchè i balestrieri sforano il 33% di archi...

Perchè sfora il33%? I balestrieri compresi di capitano sono in totale 14 mentre con il resto delle truppe si arriva a 33 modelli.

CITAZIONE (marcoilbboy @ 30/8/2011, 00:14)
decisamente troppa elite e cavalcawarg.... io metterei 10 bellicosi,10 orchi con lance, 10 uruk con picca, 10 balestre un paio di eroi ed il resto truppa mista a cavalcawarg

Lo so ma sarei curioso di provarla cosi, per diversificarla un pò dalla solita lista... secondo te cosi com'e come potrebbe essere?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 30/8/2011, 10:11




si ma sharku e i cavalcawarg sono della lista i predoni di isengard, mentre balestrieri e berserker sono della legione della bianca mano..
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 30/8/2011, 10:15




A cavolo credevo fossero nella stessa...nn ho ancora il libro sacro!
Non si possono alleare?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 30/8/2011, 13:47




certo che si possono alleare, ma dato che devi tenere il 33% per ogni lista, o aggiungi uruk, o togli dei balestrieri.. io personalmente ti direi di abbassare il numero di balestrieri, non potendo muovere se vogliono tirare diventano difficili da usare, e 13 portano via troppi punti... poi via almeno 6 warg, e 7 berserker, per mettere dentro truppa a volontà..
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 30/8/2011, 13:51




Si e vero al parte il problema del 33% non avevo pensato che quando comincerà la battaglia i balestrieri saranno indietro e risulteranno come una gran mancanza!
Pero sono troppo forti e mi piacerebbe provarli in gran quantità!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 30/8/2011, 14:13




allora devi rinunciare all'esercito di elite, metti dentro truppa in quantità per compensare..
 
Top
8 replies since 29/8/2011, 21:30   82 views
  Share