Lista mono cavalleria (250 punti)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 19:54
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Vi starete chiedendo il senso di una lista del genere -_-

Semplicemente sono stato sfidato ad un "acchiappa bandiera" in un campo piuttosto piccolo col limite di 250 punti.

Essendo che sono sadico (quasi sicuramente giocherò contro una mono elfi con la cavolo di maestria a 5) ho deciso di fare una mono cavalleria laser

1 Sulladan a cavallo 100
1 Predone Haradrim con bandiera 36
5 Predoni Haradrim con lancia da cavalleria 55
4 Catafratti esterling 56

So che è la lista è illegale ma è solo for fun ;)

Avete suggerimenti su come giocarla? Sempre che sia giocabile si intende smile_oms
 
Top
Si sono io
view post Posted on 1/9/2011, 21:33




io toglierei suladan, ti porta via quasi metà punti... metti capitani, e se li hai ti consiglio di usare dei mahud, così mentre carichi puoi usare le "spine"... per il resto, monocavaleria vuol dire tira drtitto verso l'obiettivo ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 22:07
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Mi piacerebbe poter mettere i mahud ma non li ho XD, comunque effettivamente mettendo un capitano esterling a cavallo (alias catafratto promosso), mi avanzano anche punti per mettere qualche unità appiedata :P

Edit:
1 Capitano esterling a cavallo 65
1 Predoni Haradrim con bandiera 36
5 Predoni Haradrim con lancia da cavalleria 55
4 Catafratti esterling 56
3 Haradrim con arco 18
2 Esterling con arco 16

Ho persino un pò di tiro :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/9/2011, 22:26




No no, per 30 punti in piu è molto meglio suladan che il Capitano Esterling, M5, 3 A, 4 in carica....
Io sinceramente avrei puntato sui cavalcawarg con un Nazgul, poi vedi tu, magari non li hai quindi è inutile che te li ho suggeriti :D

Anche se non ho capito bene cosa dovete fare, rubare la bandiera all avversario?
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 22:38
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Purtroppo questa è tutta la cavalleria che ho per ora :cry:

Comunque no, "acchiappa la bandiera" era solo per dire.

E' una specie di mini campale a obbiettivi, in cui l'obbiettivo è lo stendardo ^_^
 
Top
Si sono io
view post Posted on 2/9/2011, 01:18




CITAZIONE
E' una specie di mini campale a obbiettivi, in cui l'obbiettivo è lo stendardo ^_^

che diventa: vvediamo chi per primo resta senza truppe in modo che l'altro la possa tranquillamente prendere XD
 
Top
Novidrummer
view post Posted on 2/9/2011, 08:39




Esatto !!! L'atra partita diciamo che...mmmm....disintegrato crys91 non è proprio adatto,ci vorrebbe qualcosa di più forte... XDDDDDDD (questa partita l'abbiamo già provata e potete immaginare come sia andata a finire :P)
Se volete ho qualche foto e le posto con una sottospecie di BR..aspetto risposte..se si magari lo faccio U.U
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 09:06
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


Ho capito ma tu hai un culo assurdo!

Quanti cavolo di 6 di fila hai fatto?

CITAZIONE (Si sono io @ 2/9/2011, 02:18) 
CITAZIONE
E' una specie di mini campale a obbiettivi, in cui l'obbiettivo è lo stendardo ^_^

che diventa: vvediamo chi per primo resta senza truppe in modo che l'altro la possa tranquillamente prendere XD

Precisamente yahoo
 
Top
Si sono io
view post Posted on 2/9/2011, 09:35




CITAZIONE
Se volete ho qualche foto e le posto con una sottospecie di BR..aspetto risposte..se si magari lo faccio U.U

se è una cosina fatta bene postala pure :)
 
Top
8 replies since 1/9/2011, 19:54   72 views
  Share