Liste competitive Male (700p)

« Older   Newer »
  Share  
Persk
view post Posted on 2/9/2011, 13:39




Dopo uno stop lunghissimo, ho deciso di tornare a giocare a ISDA, ma sono un po' arrugginito e non ho idea di cosa attualmente giochi il bene e di quali siano le liste più solide e competitive. Quindi vi chiedevo se gentilmente qualcuno poteva postare un paio di liste competitive (700 p ) del male per avere un idea delle caratteristiche attualmente più importanti che una armata deve avere e per capire come ripartire (Non conosco molte delle nuove truppe e non so se sono usciti nuovi modelli di cui è impossibile fare a meno...).

L'ultima lista che ho giocato era la classica e poco originale Mordor-Harad con Re degli Stregoni e battitori :

Il Re Degli Stregoni Di Angmar su Bestia Alata (3/12/2)
Shagrat, Capitano Di Cirith Ungol con Scudo
Capitano degli Haradrim
5 Cavalcawarg con Scudo
18 Orchi del Morannon con Scudo
20 Haradrim con Lancia
10 Haradrim con Arco


Grazie
 
Top
arma 2000
view post Posted on 2/9/2011, 15:26




ti do un consiglio togli tipo 5 lance degli haradrim e aggiungi cavalcagarg,
lo stregone no su bestai alata ma su cavallo e aggiungi i 5 lanceri haradrim
 
Top
Si sono io
view post Posted on 2/9/2011, 16:19




da quello che ho potuto vedere io, il re degli stregoni ora si gioca molto poco... il nazgul preferito è senza dubbio il signore dello ombre, che garantisce una certa copertura dal tiro avversario, che sempre più spesso ha solo forza 3... da quanto hai smesso più o meno? per saperci regolare sulle novità..

ps, presentati nell'aposita sezione :)
 
Top
Persk
view post Posted on 2/9/2011, 16:41




Diciamo che non conosco tutti le nuove caratterizzazioni dei Nazgul, e ho smesso appena dopo la nascita della mono-staffette...

So che l'armata che ho postato non è competitiva e non vi chiedo di modificarla, ma di postare se possibile qualche esempio di lista molto competitiva per capire che cosa si gioca adesso. Per esempio se mi dite che il bene adesso fa in modo di giocare sempre archi Forza 3 immagino che serviranno truppe sempre abbastanza corazzate ecc...

Appena avro' piu tempo mi presenterò.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 2/9/2011, 18:15




per farti un idea delle lista competitive, guarda la sezione della lega dell'anello, nei resoconti dei tornei, dove ognuno dice che liste usa... quelle di chi è arrivato prima sono le più competitive ;)
 
Top
4 replies since 2/9/2011, 13:39   60 views
  Share