Gondor, mod spostate in GDA per favore T_T

« Older   Newer »
  Share  
@lfiere
view post Posted on 3/9/2011, 13:28




ho tra le mani in questi giorni il manuale di GDA e devo dire che mi pice molto e volevo esportare dal SDA la mia armata di gondor solo che ho un mare di dubbi sulla composizione tipo

in quante compgnia faccio la fanteria?
quale truppa è meglio?
quanti tiratori?
quali eroi?

qualcuno mi darebbe consigli per comporre l'armata e dirmi quale unità sono meglio delle altre? io possiedo molti guerrieri, dei ranger e tutti gli eroi, non vorrei spendere millemila euri in modelli in metallo tipo "6 compagnie di guardie della cittadella" :woot:

ringrazio in anticipo per l'auito
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 13:40
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


i migliori sono i guerrieri dei feudi e i cavalieri di minas tirith, anche le guardie della cittadella e della fontana comunque non sono per niente male

se vuoi risparmiare vai di guerrieri minas tirith che hanno un'ottima difesa 7 con scudo e costano poco in punti. stessa cosa per i cavalieri: ottimi per i punti che valgono. se non vuoi spendere in guerdie che sono tutte di ferro vai di raminghi

io gondor la giocherei molto di cavalleria
 
Top
@lfiere
view post Posted on 3/9/2011, 21:47




allora, mi sono dato da fare e ho fatto questa lista (spero non sia pessima T_T)

Saruman 200

Broromir 175

6 Compagnie di Guerrieri di Minas Tirith, Stendardo 185

6 Compagnie di Guerrieri di Minas Tirith, Stendardo 185

4 Compagnie di Guerrieri di Minas Tirith, Stendardo 135

4 Compagnie di Guerrieri di Minas Tirith, Stendardo 135

3 Compagnie di Arceri di Minas Tirith 90

3 Compagnie di Arceri di Minas Tirith 90

3 Compagnie di Cavalieri di Minas Tirith, Scudi, Stendardo 125

3 Compagnie di Cavalieri di Minas Tirith, Scudi, Stendardo 125

TOT: 1445

simmetrica come piace a me^^

ho messo boromir perchè con 6 in possanza è una risorsa notevole, saruman (si può?) èperchè gandalf non mi piace e saruman ha anche magie offensive, molta fanteria come piace a me e 2 unità di cavalleria
 
Top
2 replies since 3/9/2011, 13:28   50 views
  Share