Boromir comandante di gondor o spreco di punti?, consigli su una mono gondor

« Older   Newer »
  Share  
Novidrummer
view post Posted on 11/9/2011, 08:26




sto cominciando a dipingere un esercito di gondor ..il mio dubbio rimane sui comandanti..
a livello di eroi possiedo boromir e faramir(entrambe le versioni),beregond e damrod.
truppe non ho cavalleria, ho 3 guardie della cittadella e tutti i guerrieri ke possono servire (mt )
vorrei provare a convertire alcuni mt in veterani ..
secondo voi riesco a creare un buon esercito con le truppe sopra citate ed è furbo mettere boromir a capo dell esercito?
grazie :)

ps ho anche una scatola di raminghi! :D
 
Top
Boromir
view post Posted on 11/9/2011, 09:37




L'unica Gondor davvero performante è una gondor fatta esclusivamente di guardie della fontana a D7, cavalleria (5 unità) e un buon eroe...

Tu di guardie della fontana ne hai poche quindi ti consiglierei:
Converti i MT in veterani e giocali con faramir a cavallo con lancia e armatura e boromir della compagnia o a piedi o a cavallo meglio a piedi, terzo eroe consiglion beregond per la regola guardia del corpo.

Boromir della torre bianca è forte ma costa troppi punti....è un carrarmato ma ti abbassa troppo i numeri dell'esercito o ti obbliga a giocare con solo lui come eroe...
Se proprio lo vuoi usare ti consiglierei lui, abbinato a Madril o Cirion che con P 3 aiutano la fanteria coi mov eroici....
Boromir della torre bianca va giocato a cavallo con scudo e lancia da cavalleria.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/9/2011, 10:49




quoto boromir, una MT di truppe semplici purtropppo non è facilmente giocabile, non almeno come prima linea... la cavalleriaa gondor serve, è discreta, e non costa troppi punti alla fine... per gli eroi da mettere, purtroppo boromir della torre bianca costa davvero tanto, anche se resta uno dei più forti, ma se uno vuole in qualche modo riesce a farlo entrare.. faramir a cavallo i assicura abbastanza possanza e un eor discreto... io eviterei sempre damrod, secondo me serve solo nel caso uno voglia inserire "i raminghi dell'ithlilien"... beregond almeno è una guardia del corpo, ma anche denethor resta un eore giocabile tranquillamente...
 
Top
lig1994
view post Posted on 11/9/2011, 18:31




oppure ad un alto costo... stendardo e m5 con i veterani!!!
 
Top
3 replies since 11/9/2011, 08:25   108 views
  Share