I Nani, cercasi consigli di vario tipo

« Older   Newer »
  Share  
Thorin Scudo di Quercia
view post Posted on 12/9/2011, 13:21




Ciao a tutti ragazzi, come sapete (se avete visto il topic presentazioni :D ) sono nuovo del gioco e mi servirebbe qualche dritta per incominciare per bene il mio esercito di nani. Come base ho il regolamento, supplemento khazad dum, una scatola di guerrieri, una di esploratori, 8 guardie del khazad e balin. Da come ho potuto capire mi servirebbe a tal punto un po di eroi da aggiungere al mio contingente, consigli ben accetti sugli acquisti da fare mi fanno davvero piacere :P

A questo punto ho solo bisogno di qualche dritta sulla lista, cosa si gioca generalmente? magari qualcuno può farmi qualche esempio mi sarebbe utilissimo per poi fare le mie liste personalizzate, premetto che pur se le alleanze sono carine, io voglio giocare un esercito monotematico di nani quindi solo loro :B): . Se qualcuno vuole può anche dirmi qualche tattica utile da usare, io mi sto leggendo i 2 tomi ma l'esperienza dei giocatori è un altra cosa come voi sapete. Grazie molte a tutti voi a presto!
 
Top
lontrino
view post Posted on 12/9/2011, 13:30




Qui trovi la mia versionemononani e la tattica che uso:

http://sitodellanelloportalesui.forumfree....t=56172183della

Magari trovi qualche spunto...
Comunque in una mononani il campione del re è perfetto... gli esploratori inutili a dir poco... buona base di guerrieri con scudo per fare da stopper... khazad a go go (io ne uso solo 8 ma 10/12 sono meglio), guardie del ferro per schiacciare un lato velocemente, arcieri e un buon eroe da cac... Dain o Gimli per capirci...
Ne ho giocata una a vicenza con Dain e Gimli e uno stendardo e le truppe simili a quella attuale... anche quella è una buona versione.