I Nani, cercasi consigli di vario tipo

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 21/9/2011, 13:23




arriva a 15 o 16 se puoi. hai fatto bene per la balista e durin sono due gran bei pezzi!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 21/9/2011, 16:48




da collezioone le guardie delle cripte sono bellissime, ma da giocare no, ti consiglio qualcos'altro ad esempio le gdf
 
Top
Si sono io
view post Posted on 21/9/2011, 22:19




la balista, oltre che da collezione, ogni tanto la puoi includere nella lista, la sua bella figura, almeno a livello visivo, la fa :) e in battaglia non è detto che sia da meno ;)
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 23/9/2011, 22:36




CITAZIONE (lontrino @ 12/9/2011, 14:30) 
Qui trovi la mia versionemononani e la tattica che uso:

http://sitodellanelloportalesui.forumfree....t=56172183della

Magari trovi qualche spunto...
Comunque in una mononani il campione del re è perfetto... gli esploratori inutili a dir poco... buona base di guerrieri con scudo per fare da stopper... khazad a go go (io ne uso solo 8 ma 10/12 sono meglio), guardie del ferro per schiacciare un lato velocemente, arcieri e un buon eroe da cac... Dain o Gimli per capirci...
Ne ho giocata una a vicenza con Dain e Gimli e uno stendardo e le truppe simili a quella attuale... anche quella è una buona versione.
Ai tornei ho sfondato completamente eserciti da 60 e passa modelli... esterling, morannon, monocorsari.... alla fine i nani picchiano duro ma purtroppo negli scenari di velocità sai già di perdere a priori... ad esempio in conquista al tesoro...
Se cerchi altro nel link spiego i pro e i contro in modo più dettagliato. ;)

lontrino non riesco ad aprire il link per vedere la tattica che usi, e sarei molto curioso... riesci a riassumermi? :D :D :D :D :D
 
Top
33 replies since 12/9/2011, 13:21   358 views
  Share