Lista MT 600p.ti per un mio amico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 23:13

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


1 Boromir della compagnia
1 Capitano + scudo
1 Beregond
6 Guardie della fontana + scudo
15 MT + scudo
13 MT + scudo + lancia
14 Guardie della Cittadella + arco

Vorrebbe sapere quali miglioramenti apportargli.
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 15/9/2011, 00:10




Perche cavalleria 0?
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 00:16

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


avrebbe ancor meno unità mettendo la cavalleria e dato che Gondor non eccelle in unità d'élite da CaC avevo pensato di mettere più unità possibili cercando di rimanere a BG, poi per esperienza personale la cavalleria non serve quel granchè, io sono sempre riuscito a fermare quelle 5/6 unità di cavalieri senza subire grosse perdite, per quello non mi convince particolarmente specialmente la M3 dei cavalieri di MT.

Tu cosa consiglieresti?
PS. se sto dicendo qualche castroneria ditemelo, io sono un giocatore di goblin e non me ne intendo di MT
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 15/9/2011, 00:39




Si quello è vero ma se li usi bene, colpisci il fianco, gli attacchi diventano due e poi con un po di fortuna vinci diventano 4. Ci sommi le lance da cavalieri e butti giu un capitano senza tanti problemi! Pero come ho detto serve anche avere fortuna coi dadi come in tutto.
La cavalleria costerebbe una gran quantita di punti e un rifacimento totale dell'esercito... sai che mi sembra buono cosi?
Perche vuole modificarlo? Quindi niente alleanze?
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 00:41

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


Lui voleva tenere un BG di MT e alcune unità d'élite, poi beh, gli eroi sono sempre i soliti da usare e i guerrieri semplici da supporto e da numero. Per 600 punti mi sembrava una lista carina anche se priva di cavalleria, però volevo avere il consenso del forum. Cosi domenica gli avrei detto tutte le News.
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 15/9/2011, 00:48




Cedo la parola a chi è più saggio di me! Sono stato inutile :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 09:52

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


CITAZIONE (MnMStrike @ 15/9/2011, 01:48) 
Cedo la parola a chi è più saggio di me! Sono stato inutile :ph34r:

non sei stato inutile ^_^ anzi mi hai dato delle idee da dargli ^_^
 
Top
Si sono io
view post Posted on 15/9/2011, 15:42




se non sbaglio faramir con armatura pesante costa 15 punti in più di un capitano, ma direi che li vale tutti, quindi lo inserirei nella lista fossi in te... per la cavalleria, se non vuoi spendere troppi punti, allora libero di non metterlo, ma un gruppetto potrebbe essere utile, anche se ha 3 di maestria (allora potresti mettere guardie della cittadella).. i MT normali sono inutili in combattimento, stai attento che c'è il rischio che cadano molto i fretta..
 
Top
lig1994
view post Posted on 15/9/2011, 17:51




togli il capitano ;)
metti dei cavalieri
aggiungi lance al posto di normali soldati
 
Top
arma 2000
view post Posted on 16/9/2011, 09:34




togli beregond e metti la mantellina a boromir
e metti una mt in più
 
Top
Si sono io
view post Posted on 16/9/2011, 23:50




beregond per 25 punti ci sta.. il mantello a boromir è invece indispensabile direi..
 
Top
10 replies since 14/9/2011, 23:13   94 views
  Share