L'orda del serpente con MUMAK! (700 pt)

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 15/9/2011, 00:35




Premetto che mi sono reso conto ora che ho sbagliato a scrivere il titolo nel post precedente!
Allora so che un esercito col mumak non č proprio il massimo della competitivitą ma essendo il mio modello preferito vorrei almeno una volta portarlo ad un torneo, vada come vada :D
Quindi vi chiedo...secondo voi questa lista va bene oppure č da modificare?

-Mumak con:
Pelle resistente
Sigilli sfida ( Lo trovo fondamentale per la regola che tutti i modelli nell'howdah hanno la regola resistenza alla magia, altrimenti se becco un mago mi fa obblighi su obblighi e ciao..)
-12 haradrim sopra con arco per un totale di 407 pt

-Capo haradrim con cavallo e lancia da guerra 60 pt
-6 Cavalieri del serpente 78 pt
-11 haradrim con spada 55 pt
-10 haradrim con lancia 60 pt
-5 Guardie mercenarie 40

Totale 700 pt - 12 archi- 47 modelli - 2 possanza

Ripeto, se che non č il massimo ma io voglio fare la piu forte possibile con il mumak per divertirti ed essere allo stesso tempo piu competitivo possibile! :D
 
Top
arma 2000
view post Posted on 16/9/2011, 09:40




il mumak non č bravo in tante situazioni per esempio se il tuo nemico te lo ferisce te lo puo mettere contro di te sappilo ma se tu la vuoi con il mumak ti accontento allora per migliorarla io farei cosi:
su il mumak solo 5 arcieri togli la pelle resistente e metti qualche altro omino
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 17/9/2011, 15:16




La pelle resistente mi sembra fondamentale poiche sarebbe il mio comandante e a D7 cadrebbe troppo in fretta.. qualche arciere magari lo tolgo ma almeno 8 li lascerei.
 
Top
2 replies since 15/9/2011, 00:35   54 views
  Share