Ho sentito dire che 2 di loro ne valgono 50

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 20/9/2011, 18:26




Se mi gira portero ad un torneo di SDA futuro questa cosa qua.
o forse sarebbe meglio che trovo qualcuno che abbia voglia di fare una partita con una storia dietro, e giocare contro una monoorchi, almeno eviterei di vedere Gil Galad ucciso da un fot***o ragno.

Gil Galad cavallo bardato scudo 160
Elendil cavallo scudo 180
30 Alti elfi(tutti con Arm.Pes., 10 lance e 10 archi elfici)
7 Numenoreani scudo(4 lance)

dovrebbero essere 700 giusti.
credo....
come vi sembra? direi che l'unica cosa che puo fare è sperare di arrivare al nazgul con i due Amigos prima di crepare soverchiati dal numero. :blink:
 
Top
Novidrummer
view post Posted on 20/9/2011, 19:09




sembra carina,peccato per il numero alquanto esiguo di truppe xD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 20/9/2011, 19:58




CITAZIONE (Novidrummer @ 20/9/2011, 20:09) 
sembra carina,peccato per il numero alquanto esiguo di truppe xD

Eh gia, 39 sono proprio pochi.
si basa quasi esclusivamente sugli ERoi...... se i primi due combattimenti(entrambi eroici) fanno almeno 8 morti....... be, ne possiamo parlare...... se resistono alle magie con quei loro 6 punti possanza
 
Top
ElCanter
view post Posted on 20/9/2011, 20:19




io l'ho pensata un'attimo diversa:
Gil 160
elendil 180
13 Alti elfi 1117
7 Alti elfi lancia e scudo 77
10 Alti elfi arcieri 110
7 Nùmenor lancia e scudo 56

la lista si basa sulla potenza dei 2 alleati per cui la truppa deve solo reggere...ergo gli scudi vanno a quelli dietro così, se muoiono quelli davanti, possono farsi scudo e risistere se serve.

lista fantastica ce l'ho anch'io in cantiere e sono pure riuscito a provarla una volta: purtoppo ho dovuto tenerli separati per far fuori un troll con gil e Elendil non si svegliava fuori, poi è capitato un po' il contrario ma devo dire che sono fantastici...non vedo l'ora di rigiocarla! l'avversario in questione, Federufy non aveva nazgul ma secondo me se stanno uniti un nzagul può fare ben poco




p.s. se vogliamo portarla ad un torneo dovremo coalizzarci per cambiare l'infopack perchè per ora Gil non può avere il cavallo...o almeno così mi pare di aver capito
4 attacchi a maestria 9 col +1 :wub:
 
Top
voronwe
view post Posted on 20/9/2011, 20:22




E' una delle mie idee-lista che mi gira sempre in testa. Prima o poi la provo e vi dico.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 20/9/2011, 20:31




elendil ha narsil e può uccidere molto.. ma hai pensato a isildur? costa meno e.. ha il tesssoro! potrebbe essere divertente!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 20/9/2011, 20:53




CITAZIONE (ElCanter @ 20/9/2011, 21:19) 
io l'ho pensata un'attimo diversa:
Gil 160
elendil 180
13 Alti elfi 1117
7 Alti elfi lancia e scudo 77
10 Alti elfi arcieri 110
7 Nùmenor lancia e scudo 56

p.s. se vogliamo portarla ad un torneo dovremo coalizzarci per cambiare l'infopack perchè per ora Gil non può avere il cavallo...o almeno così mi pare di aver capito
4 attacchi a maestria 9 col +1 :wub:

si, sono quasi identiche ;)
certo che puo avere il cavallo! potremo giocarle le conversioni fatte da me fidati ;)
Isildur non è affatto male, ma quello lo giochero nella monoNumenor.... se un giorno avro i pezzi necessari(se magari aggiornasero questi due eserciti mi invoglierebbero magari a cambiarli un po e dipingerli al meglio)

la monoNumenor sarebbe Elendil cavallo, isildur a piedi e tutta Fanteria, magari uno stendardo....
penso che sui 45 pezzi ci stai....(spero)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 20/9/2011, 22:33




CITAZIONE
certo che puo avere il cavallo!

ah ok, si vede che ho capito male.

è vero purtroppo la 2 era è abbastanza bistrattata dalla gw, ma non possiamo continuare a piangerci addosso
 
Top
Si sono io
view post Posted on 20/9/2011, 23:18




la mononumenor con elendil e isildur la volevo provare anch'io, enzi, è già in cntiere, mancano solo 3 lancieri di numenor... anzi, se qualcuno ne avesse... XD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 21/9/2011, 18:50




CITAZIONE (Si sono io @ 21/9/2011, 00:18) 
la mononumenor con elendil e isildur la volevo provare anch'io, enzi, è già in cntiere, mancano solo 3 lancieri di numenor... anzi, se qualcuno ne avesse... XD

Hai una 40ina di Numenoreani di plastica? interessante Mancu.....
che aspetti dacci dentro a prepararli ;)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 21/9/2011, 22:21




no in plastica ne ho 23, ma poi ho 12 archi e, per ora, 15 lance... la lista che ho in programma comprende anche anarion, perchè se la devo fare allora la faccio bene anche a bg, e quindi anche i numeri di modelli sono strutturati su quello :)
 
Top
10 replies since 20/9/2011, 18:26   180 views
  Share