Bassano del Grappa - 13/06/10, Il Drago Verde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 19:38
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Salve a tutti...è con grande onore che vi comunico il terzo torneo organizzato dal club "Il Drago Verde"...

image

in collaborazione con

image

image



TORNEO de IL SIGNORE DEGLI ANELLI
13 GIUGNO 2010
Valido per la LEGA DELL'ANELLO




INFOPACK:
Le liste dell'esercito dovranno rispettare l'Infopack di LEGA scaricabile gratuitamente qui:

https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=43105198

Scenari scricabili da qui:

https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=42196934
https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=42196904

POSTI LIMITATI A 30 GIOCATORI
Arbitro: Corradin Paolo (Kama)

COME E QUANDO ISCRIVERSI:
Le iscrizioni vanno effettuate ENTRO E NON OLTRE Domenica 06 Giugno 2010 alle ore 24.00 inviando una mail a: [email protected]

Completa di:
- NOME E COGNOME (eventuale Nick);
- NOME E COGNOME DEL COMPAGNO DI COPPIA;
- FAZIONE;
- LISTA DELL'ARMATA;
- EVENTUALE BG;

Per evitare spiacevoli disguidi nel caso di “iscrizioni dell’ultimo momento” verrà considerata l’ora di arrivo della mail di iscrizione completa di lista. Naturalmente sono ben accette le prescrizioni nel forum per garantire una idea iniziale del numero dei partecipanti.

COSTO D'ISCRIZIONE:
La quota d'iscrizione è fissata in 10€ per ciascun giocatore.

ORARI DELLE PARTITE:
9.00 - 9.45 = Iscrizioni
9.45 - 10.00 = Accoppiamenti e assegnazione tavoli
10:00 - 12:00 = Prima partita
12:00 - 13:30 = Pausa pranzo
13.30 - 14.00 = Accoppiamenti e assegnazione tavoli
14.00 - 15.30 = Seconda partita
15.30 - 16.00 = Accoppiamenti e assegnazione tavoli
16.00 - 18.00 = Terza partita
18.00 - 18.15 = Pausa
18:15 = Premiazioni

IL PRANZO:
Il luogo del torneo si trova all'interno di locale dove si potrà mangiare. Al piano di sotto troverete la pizzeria, mentre a pochi passi dai tavoli ci sarà un bancone per la vostra sete di birra e vino . In genere ordiniamo le pizze durante la prima partita e mangiamo tutti insieme nella pausa pranzo. Nel caso vi portiate mangiare da casa chiedo di gentilemte di consumarlo fuori dalla struttura.

INFORMAZIONI VARIE:
Per qualsiasi domanda e o richiesta particolare vi invitiamo a contattare il seguente indirizzo: [email protected]

PREMI:
Verranno premiate le seguenti categorie:

1° classificato del Bene e del Male: Attestato + 20 euro di buono (a giocatore)
2° classificato del Bene e del Male: Attestato + 15 euro di buono (a giocatore)
3° classificato del Bene e del Male: Attestato + 10 euro di buono (a giocatore)
Miglior armata dipinta: Attestato + 10 euro di buono
Miglior armata caratteristica: Attestato + 10 euro di buono
Miglior Generale: Attestato + 10 euro di buono
Giocatore più sportivo: Attestato
Miglior generale Under 18: Attestato

PERNOTTAMENTO:
Posso trovarvi un B&B o alberghi....contattatemi scrivendomi all'indirizzo: [email protected]

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DEL TORNEO:
Il torneo si svolgerà presso il locale "Wave" di Bassano del Grappa.

Via Capitelvecchio, 136
Bassano del Grappa, Italy, 36061

Se avete problemi mandatemi una mail al solito indirizzo.



Preiscrizioni:

N°. Bene - Male


01. Passarin - Van
02. Nadir - Scuro
03. Erdinger - Igor Iliovski
04. Seo - Jack
05. Tomgalad - Terry O'Quinn
06. Giorgio - Iluvatar
07. Ivan Kalazic - Martin Skec
08.
09.
10.
11.
12.
13.
14.
15.

Le persone in grassetto sono regolarmente iscritte.



Spareggiatore: Kama


Vi aspettiamo numerosi ^_^

Edited by Kama 69 - 10/6/2010, 12:08
 
Top
peregrino tuc
view post Posted on 3/5/2010, 20:30




ma nooooooooooooooo non è possibileeeeeeee io il 14 ho un'esame :(
 
Top
.SEO.
view post Posted on 3/5/2010, 20:40




Potrei già avere la patente.. ma non è certo

Purtroppo, in caso contrario, non cè alcun treno FS per arrivarci in tempo da milano.. il primo esistente arriva a bassano alle 10 e qualcosa (e parte alle 6:35!!)..

Spero o nella patente, che non potrò sapere di avere fino a pochissimi giorni prima del torneo (!) oppure nel passaggio in auto da parte di qualcuno.. magari anche ai miei due compari Tom e Jack..

Se no la vedo impossibile :(
Io inizio già a chiedere il possibile passaggio, poi se per grazia ricevuta potrò venire da me, sarò felice di evitare a qualcuno di fare da tassista XD grazie
 
Top
loktarogal
view post Posted on 3/5/2010, 21:01




Magari se uno di voi di milano riesce a passare per Bergamo a prendermi su mi fate un grosso favore :-)
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:34
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ARG è lontanissimo!! io ho la patente ma non riuscirei ad arrivare a milano in macchina figuratevi a bassano.. :rolleyes:
quoto teo per il passaggio

propono una cosa assurda: ma organizzare un pulmino da milano? se si trova abbastanza partecipanti di qui non mi sembra una cavolata così grande..
in questo modo verrebbero molte più persone perchè il vero problema per tutti è il passaggio.. non so quanto potrebbe costare e non so come si fa ad organizzare ma a me sembra una buona idea..
 
Top
Erdinger
view post Posted on 3/5/2010, 22:04




Date is perfect!

I am 99% sure to come (and bring a few Croats with me :-)) !

Hopefully Kama will take care about our accommodation (thank you Kama :-)) ..

Btw. I can not open the rules pack - so I'd be grateful if someone can send it to me via e-mail!
 
Top
lontra83
view post Posted on 4/5/2010, 08:06




Kama avevo detto che per te avrei ripreso in mano sda, però in quei giorni c'è la maturità di Stefano.. da solo non vengo!

e' proprio il destino che ci spinge a ritrovarci a giocare a GdA!!!! :D
 
Top
-Van-
view post Posted on 4/5/2010, 09:38




Wow! Io vengo! Porto il male!

CITAZIONE (lontra83 @ 4/5/2010, 09:06)
Kama avevo detto che per te avrei ripreso in mano sda, però in quei giorni c'è la maturità di Stefano.. da solo non vengo!
e' proprio il destino che ci spinge a ritrovarci a giocare a GdA!!!! :D

Eddai, la maturità è 10 giorni dopo! Non vorrai farci credere che Stefano studia TUTTI i giorni, no? :shifty: Una domenica di pausa se la può anche permettere!!! :D :D :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 4/5/2010, 12:11




Ancora presto per dirlo,
come detto da teo il mio problema è lo spostamento, e sopratutto che domenica lavoro, ma da qua a 2 mesi riesco a cambiare il turno con una mia collega.
Teo sbrigati a prendere sta macchina!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 4/5/2010, 13:32




CITAZIONE (Tomgalad @ 3/5/2010, 22:34)
propono una cosa assurda: ma organizzare un pulmino da milano? se si trova abbastanza partecipanti di qui non mi sembra una cavolata così grande..
in questo modo verrebbero molte più persone perchè il vero problema per tutti è il passaggio.. non so quanto potrebbe costare e non so come si fa ad organizzare ma a me sembra una buona idea..

Però.. non sei cosi scemo.. si potrebbe fare! dipende dal numero di persone però.. potrebbe essere un alternativa..
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 4/5/2010, 13:43




CITAZIONE (.SEO. @ 4/5/2010, 14:32)
CITAZIONE (Tomgalad @ 3/5/2010, 22:34)
propono una cosa assurda: ma organizzare un pulmino da milano? se si trova abbastanza partecipanti di qui non mi sembra una cavolata così grande..
in questo modo verrebbero molte più persone perchè il vero problema per tutti è il passaggio.. non so quanto potrebbe costare e non so come si fa ad organizzare ma a me sembra una buona idea..

Però.. non sei cosi scemo.. si potrebbe fare! dipende dal numero di persone però.. potrebbe essere un alternativa..

Teo hai idea di quanti costi noleggiare un pulmino in media stagione? oltre tutto c'è bisogno di almeno 21 anni e con patente rilasciata da almeno 1 anno.
E dato che ci servirebbe l'autista costa parecchio di più. Noi saremmo in pochi quindi credo non sia fattibile.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 4/5/2010, 13:57




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 4/5/2010, 14:43)
CITAZIONE (.SEO. @ 4/5/2010, 14:32)
Però.. non sei cosi scemo.. si potrebbe fare! dipende dal numero di persone però.. potrebbe essere un alternativa..

Teo hai idea di quanti costi noleggiare un pulmino in media stagione? oltre tutto c'è bisogno di almeno 21 anni e con patente rilasciata da almeno 1 anno.
E dato che ci servirebbe l'autista costa parecchio di più. Noi saremmo in pochi quindi credo non sia fattibile.

non lo so, ho le stesse conoscenze di Tom, non credere. ora do un'occhiata in internet, però effetivamente credo tu abbia ragione
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 4/5/2010, 18:21




Io non riesco...Troppo lontano ed appelli d'esame universitari troppo vicini!!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 20:54
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (peregrino tuc @ 3/5/2010, 21:30)
ma nooooooooooooooo non è possibileeeeeeee io il 14 ho un'esame :(

Vecchio mio se studi con anticipo puoi venire...io ho un'esame il martedì dopo...siamo sulla stessa barca...quindi guai a te se manchi...anche perchè è vicino a casa :lol:

CITAZIONE (lontra83 @ 4/5/2010, 09:06)
Kama avevo detto che per te avrei ripreso in mano sda, però in quei giorni c'è la maturità di Stefano.. da solo non vengo!

e' proprio il destino che ci spinge a ritrovarci a giocare a GdA!!!! :D

Tu vieni a costo di venirti a prendere :P...e poi il caro Lontrino è intelligente,quindi può farcela benissimo (io ho studiato il giorno prima per la maturità :D)...

infine me lo hai promesso!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (-Van- @ 4/5/2010, 10:38)
Wow! Io vengo! Porto il male!

Su di te contavo...ti avrei costretto a forza :D

CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 4/5/2010, 19:21)
Io non riesco...Troppo lontano ed appelli d'esame universitari troppo vicini!!!

Anchio sono sotto esami purtroppo...si preannuncia un bel torneo con la presenza dei croati...quindi non puoi mancare ^_^


CITAZIONE
PER Terry O'Quinn, .SEO., loktarogal, Tomgalad:

Se a voi va meglio possiamo fare un servizio taxi che colleghi la stazione dei treni di Vicenza al luogo del torneo...magari lo faccio fare da El Pitz (l'arbitro del Gaming Weekend) così lo riconoscete...oppure posso trovarvi da dormire forse gratuitamente ^_^ (ma devo vedere un paio di cose)...

CITAZIONE (Erdinger @ 3/5/2010, 23:04)
Hopefully Kama will take care about our accommodation (thank you Kama :-)) ..

Btw. I can not open the rules pack - so I'd be grateful if someone can send it to me via e-mail!

The rules pack will be available soon...

For the accommodation I tell you soon ^_^




Spero di vedervi tutti al torneo...il luogo dove si svolge merita molto e una pizza in compagnia è la miglior cosa ^_^
 
Top
.SEO.
view post Posted on 4/5/2010, 21:09




CITAZIONE (Kama 69 @ 4/5/2010, 21:54)
PER Terry O'Quinn, .SEO., loktarogal, Tomgalad:

Se a voi va meglio possiamo fare un servizio taxi che colleghi la stazione dei treni di Vicenza al luogo del torneo...magari lo faccio fare da El Pitz (l'arbitro del Gaming Weekend) così lo riconoscete...oppure posso trovarvi da dormire forse gratuitamente ^_^ (ma devo vedere un paio di cose)...

be' prima di tutto grazie per l'interessamento!

Guarda la proposta "taxi" è allettante.. ma non so se è un semplice errore di pagina web ma su FS dicono che al 13 giugno cè solo un treno da milano a vicenza ed è alle 12 circa XD Credo sia un errore.

Lasciandoti in attesa di nuovi aggiornamenti, ti dico comunque che io, tom e jack stiamo valutando di venire a dormire già al sabato li a Bassano e ripartire al lunedi, tanto la scuola è finita.
Cosi che non sia neanche troppo una strapazzata.


Intanto grazie mille comunque!! gentilissimo!
 
Top
111 replies since 3/5/2010, 19:38   1647 views
  Share