Helm, la vendetta, Minia per il fosso

« Older   Newer »
  Share  
Jony92
view post Posted on 11/7/2011, 16:53




Allora per ora per quanto riguarda il male dispongo di
24 esploratori
28 ingegneri uruk hai
2 bellicosi torcia
80ina guerrieri uruk (tra picchieri & spada e scudo)
6 balestrieri
10 bellicosi
1 ariete uruk
3 capitani uruk
1 alfiere
8 scale
5 bombe

cosa potrei aggiungere per il male?
e per il bene cosa metto? :)
(proporzionato alle truppe del male ovviamente :lol: ) Sia per i difensori del fosso che per i rinforzi ^_^
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 11/7/2011, 16:57




Forse(e sottolineo il forse) aualche capitano uruk in più e qualche berseker con torcia nn guasterebbero....magari un paio di scale in più nn guasterebbero ma dipende dalla lunghezza delle mura...

 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/7/2011, 19:35




ma non esisteva già una discussione identica? o.O
 
Top
Jony92
view post Posted on 11/7/2011, 19:42




Pensavo che una decina di giorni fosse già un pò troppo per "riaprire " un post :lol:
Mi scuso allora :)
Comunque per differenziarlo un pò, esiste qualche conflitto rohan-isengard oltre al fosso di helm? :)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 11/7/2011, 21:32




le battaglie dei guadi dell'isen dove muore theodred, oppure una generica scorreria di esploratori e cavalcawarg contro un villaggio qualsiasi, oppure scontro tra cavalieri tipo nel film mentre vanno al fosso :) oppure puoi ricreare i cavalieri che dopo la battaglia del fosso spingono gli uruk in fuga verso la foresta di ucorni, con qualche regolina speciale che puoi inventare tipo tirare un D6 per ogni uruk nella foresta e se esce 1 2 o 3 quello muore senza che non se ne sappia più niente :) oppure anche lo scontro tra i cavalieri di eomer e la banda di ugluk :)
 
Top
Jony92
view post Posted on 11/7/2011, 21:37




Grazie :)
Volevo inserire anche i dunlandiani, c è qualche scenario possibile? :) il popolo di rohan è il mio preferito ^_^
Magari non so si potrebbe fare qualcosa che c entra con eorl o con Helm Mandimartello?

L ovestfalda invece ci sono gli uruk? chi sono i protagonisti dello scontro? :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 11/7/2011, 22:13




da amante di conflitti Rohan isengard(ne ho fatti di molto grandi a casa mia) di diro:
assolutamente piu eroi(capitani.)
io ne giocavo almeno 7, indispensabili per rompere le difese sulle mura.
e piu scale, almeno una decina minimo
inoltre devi applicare delle regole in piu per favorire gli assalitori perche e impossibile prendere un castello con solo le scale d'assedio.
prova a leggerti il mio articolo sul sito dell anello, e l'unico che c'e nella sezione racconti di guerra per adesso, li descrivo tutto nel dettaglio
 
Top
Jony92
view post Posted on 12/7/2011, 12:40




Baliste e balestrieri quante ne metteresti?
Troll non ce ne erano giusto? :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 12/7/2011, 13:09




QUOTE (Jony92 @ 12/7/2011, 13:40) 
Baliste e balestrieri quante ne metteresti?
Troll non ce ne erano giusto? :)

Troll non ne ho giocati.
ti consiglio di giocare con tutte le miniature che riesci a trovare ;)

comunque:
https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=52205928
 
Top
Jony92
view post Posted on 12/7/2011, 13:17




L ho già visto varie volte :)
Volevo fare una partitona epica :) Da film xD
Mi metto con qualche amico a fare elementi scenici ora che ho l estate libera ;)

comunque:
https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=56698979
mi dai un opinione? :) scusate l OT :P
 
Top
Si sono io
view post Posted on 12/7/2011, 14:00




partite con eorl potresti giocare la battaglia contro i carrieri... ti serve un re degli uomini per ricreare il sovrintendente che se non sbaglio era cirion, e uomini di gondor... per rohan invece cavalieri con eorl... il male lo farei con khand e esterling :)

i dunlandiani invece puo metterli in qualsiasi scenario includa gli uruk, essendo loro alleati :)
 
Top
Jony92
view post Posted on 12/7/2011, 15:19




Sono molto belli i conflitti Rohan- Uruk / dunland :)

Thrydan in che conflitto è coinvolto?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 12/7/2011, 19:46




secondo me lui è stato inventato dalla GW per dare anche al dunland un eroe con nome, ma non vorrei dire cavolate... il conflitto è comunque quello tra rohan e isengard classico del signore degli anelli :)
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 12/7/2011, 20:24




I troll li metterei , non appaiono nel libro ne nei film , però sono belli da vedere.
P.S. un troll a isengard si vede nel film , durante l' attacco degli ent a isengard , uno degli ent usa un troll come arma (controllate per credere , quando ho visto la prima volta il film sono crepato dal ridere per quel troll)
 
Top
Jony92
view post Posted on 12/7/2011, 20:37




Thrydan è un personaggio fittizio allora? XD
Ha una bella miniatura però :lol:
Io scoppiai a rendere al cinema quando l ent in fiamme buttò la testa nell acqua dopo che la diga era stata spezzata xD
ce li metto una 20ina di orchetti e una 20ina di dunlandiani? :D
Ma con questi numeri poi (il male è sulle 200 unità)
quanti difensori dovrei mettere? :)
 
Top
54 replies since 11/7/2011, 16:53   403 views
  Share